Vai al contenuto


Adattare blocco vespa px


Aik
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un problemino sto per comprare un blocco di una vespa 125 px già elaborato con accensione elettrica... Io possiedo una vespa 125 px dell'80 posso adattare il blocco tranquillamente? A me nn importa avere l'accensione elettrica

 

 

Grazie a tutti

Cordialmente

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Nessuno sa darmi qualche dritta?

 

Intanto cosa intendi con accensione elettrica?

Ci sono le accensioni elettroniche e l'avviamento elettrico. Quindi e' difficile dare una risposta alla tua domanda.

In qualsiasi caso il motore e' compatibile.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
poichè i telai sono perfettamente identici!

I telai con avviamento elettrico sono diversi da quello di Aik nella zona del motorino d'avviamento, quindi per montare l'avviamento elettrico il telaio va modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so tanto so solo che quello è un blocco della vespa px 125 con eccezione elettronica penso io ho una vespa 125 dell'80 ora faccio le foto e vi faccio vedere il blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Semplice, non monta l'avviamento elettrico e tutto funza.

 

A lui che non interesssa l'avviamenteo elettrico. Ma, altri utenti, leggendo quello che hai scritto, potrebbero pensare che si puo montare senza modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

A lui che non interesssa l'avviamenteo elettrico. Ma, altri utenti, leggendo quello che hai scritto, potrebbero pensare che si puo montare senza modifiche.

 

Ok, capito, prossima volta sarò più preciso.:mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Motore vespa - Accessori Moto In vendita Viterbo le immagini del motore le potere trovare qui.. Potreste dirmi piu meno che modifichem dovrei fare? Dovrei farle all'impianto elettrico?

 

Mi sembra un po caruccio, ma se e' vero che e' appena stato revisionato ci puo' stare. Per montare quel motore non servono modifiche, sempre se la tua vespa ha le frecce.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è caro ho preso tutto anche la marmitta x 350 anche perché dovevo riparare la crociera al mio e meno di 100 euro nn spendevo poi ovviamente paraoli, guarnizioni, stoppini nuovi quindi la cifra saliva mentre con 350 ho risolto cmq la mia vespa ha le frecce... Grazie mille x il tempo da voi speso...

 

 

Ancora 1000 grazie a tutti

Cordialmente

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...