Vai al contenuto


Cavalletto Laterale


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

ha senso metterlo sul px?

 

 

per fare i fighi si :mrgreen: ! io lo ho cromato è fa una gran bella figura quando parcheggio il mio p125x in stile motocross :mrgreen::mavieni: quanto a comodita 10.000 volte meglio l' originale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare i fighi si :mrgreen: ! io lo ho cromato è fa una gran bella figura quando parcheggio il mio p125x in stile motocross :mrgreen::mavieni: quanto a comodita 10.000 volte meglio l' originale :ok:

 

Perchè è scomodo quello laterale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello laterale non è affatto scomodo:noncisiamo:, anzi lo trovo molto comodo nelle soste veloci. Ovvio però che il centrale da più sicurezza.

Se lo devi ancora prendere tieni presente che ci sono i cavalletti con ritorno a molla e quelli a scatto. Bene io a mia insaputa ho preso uno con ritorno a molla e te lo sconsiglio vivamente, perche quando la vespa è in cavalletto e devo radrizzarla e fare leva sulla pedalina per accenderla, il cavalletto sale subito automaticamente, e se se volessi far scaldare in po' il motore dovrei rimettere il cavalletto :nono:. A favore però c'è il fatto che quelli con ritorno a molla sono impossibili da scordare e partire con il cavalletto abbassato; e questa è una grandissima sicurezza!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un buzzetti cromato e mi ci trovo alla grande per le soste rapide, tipo uscire dal giardino, posteggiare la Vespa e chiudere il cancello (e nel frattempo si scalda), oppure prendere il pane e altre 1000 soste da pochissimi secondi.

Per parcheggiare SOLO centrale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è scomodo quello laterale???

 

io personalmente preferisco quello centrale in fatto di comodità, soprattutto per le lunghe soste o per quando devo sedermi e poi con quello laterale avvolte per parcheggiare non c' è abbastanza spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...