Vai al contenuto



180 ss vale la pena?


gilgamesh
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

non ci sto capendo più niente...

 

hai cancellato un solo link, e gli altri?

 

che regola ha infranto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, non ci penseri un minuto di più!!!, acquistala prima che qualcuno lo faccia prima di te!!!, sarebbe un errore imperdonabile, con i prezzi che girano, alcune persone (NON IO) comprano px 200 restaurati a quella cifra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son perso qualcosa?

 

credo proprio di si...

xchè il regolamento vieta la publicazione di link?:cioe:

 

l'utente cui il link è stato cancellato ha pubblicato il link alla vendita di una SUA vespa (utente che non potrebbe mettere l'annuncio nemmeno nel mercatino in quanto ha meno di 200 messaggi all'attivo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio di si...

 

 

l'utente cui il link è stato cancellato ha pubblicato il link alla vendita di una SUA vespa (utente che non potrebbe mettere l'annuncio nemmeno nel mercatino in quanto ha meno di 200 messaggi all'attivo...)

 

mi sono già scusato con chi di dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, non ci penseri un minuto di più!!!, acquistala prima che qualcuno lo faccia prima di te!!!, sarebbe un errore imperdonabile, con i prezzi che girano, alcune persone (NON IO) comprano px 200 restaurati a quella cifra!!!

 

 

grazie,

vado a prenderla tra un paio di giorni, sto aspettando che torni il proprietario

da un viaggio di lavoro. mi ha assicurato che la vespa la venderà a me.

lo spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

BEH SCUSATE MA SECONDO ME IL PREZZO (...DI STI TEMPI...) PROVATE A TROVARNE UNA COMPLETA AD UN PREZZO INFERIORE....

 

IO LA PRENDEREI IMMEDIATAMENTE....

 

ANZI DICIAMO CHE SE NON LA PRENDI TU DAMMI I CONTATTI CHE ME LA PORTO VIA AL VOLO....:mrgreen:

 

LA 180 SS è SENZA DUBBIO UNA DELLE VESPE PIù RICERCATE

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

BEH SCUSATE MA SECONDO ME IL PREZZO (...DI STI TEMPI...) PROVATE A TROVARNE UNA COMPLETA AD UN PREZZO INFERIORE....

 

IO LA PRENDEREI IMMEDIATAMENTE....

 

ANZI DICIAMO CHE SE NON LA PRENDI TU DAMMI I CONTATTI CHE ME LA PORTO VIA AL VOLO....:mrgreen:

 

LA 180 SS è SENZA DUBBIO UNA DELLE VESPE PIù RICERCATE

CIAO

 

si hai ragione......ma diciamo che la crisi x'è per tutto e la gente deve cominciare a ridimensionarsi.

 

avevo trovato un annuncio senza prezzo di una vbb che gli mancavano pezzi e documenti..........gli ho chiesto e voleva........1200€!!!!:orrore:

 

gli ho risposto....amico sei fuori di melone

:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sto capendo più niente...

 

hai cancellato un solo link, e gli altri?

 

che regola ha infranto?

Basta leggere il regolamento del mercatino e comprenderai il motivo per cui il mio collega ha cancellato soltanto quel link ;-)

 

@Vespanicola

 

Ti dispiace scrivere in corsivo? In maiuscolo equivale a gridare, grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ANZI DICIAMO CHE SE NON LA PRENDI TU DAMMI I CONTATTI CHE ME LA PORTO VIA AL VOLO....:mrgreen:

 

LA 180 SS è SENZA DUBBIO UNA DELLE VESPE PIù RICERCATE

CIAO

 

la stavo cercando da parecchio, spero proprio che a questo punto la trattativa vada a buon fine.

a te auguro di trovarla al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio che a questo punto la trattativa vada a buon fine.

 

 

Te lo auguro proprio... la 180 ss é veramente una vespa bellissima e con un fascino tutto suo... Ha i bandoni più grandi mai fatti per una vespa, c'ha proprio un gran bel CULONE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata, già intestata a me.

dopo aver attraversato tutta la Sicilia, temperature fino a 38* per un totale di 520 Km eccola ancora all'interno dell'auto in attesa di trovare un' anima pia che

mi aiuti a scaricarla.

180 ss-r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata, già intestata a me.

dopo aver attraversato tutta la Sicilia, temperature fino a 38* per un totale di 520 Km eccola ancora all'interno dell'auto in attesa di trovare un' anima pia che

mi aiuti a scaricarla.

 

Cosa non si fa per una 180 SS: io mi feci Bari-Catania-Bari in un giorno, oltre 1100 km :crazy:

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/14271-come-si-fa-rinunciare.html

 

ma peggio feci per l'altra, oltre 1400 km in un giorno (+ 240 per essere tornato indietro dopo 120 km, avevo dimenticato il portafogli :testate:)

 

:crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non si fa per una 180 SS: io mi feci Bari-Catania-Bari in un giorno, oltre 1100 km :crazy:

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/14271-come-si-fa-rinunciare.html

 

ma peggio feci per l'altra, oltre 1400 km in un giorno (+ 240 per essere tornato indietro dopo 120 km, avevo dimenticato il portafogli :testate:)

 

:crazy::crazy::crazy:

 

La mia gs andai a prenderla in Calabria in un paesino dalle parti di Cosenza.

il tizio mi disse: ''il primo che arriva se la prende''.

praticamente ho fatto una gara con un altro isolano che purtroppo quando arrivò, era ormai tardi. l'avevo già caricata ed ero sulla via di ritorno.

 

vedo che non sono il solo fuori di testa.:crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...