Vai al contenuto



Rosso tenerife originale vespa 50 special


Vespe
 Share

Recommended Posts

Infatti ho detto che la ss la facevano solo blu pavone e rossa comunque glielo chiedo.

 

si questo l'avevo capito ma l'ho scritto solo per dire che ha detto una cavolata ..ma l'ha verniciata lui quindi pare di si vero?tu sai il nome della marca della vernice che ha usato??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

cosa centra la marca????

 

puoi usare lecher, MM... non conta la marca... esistono le tabelle di conversione...

 

comunque la L arancio esisteva

 

Il PIA 916 (cod max mayer 1.2982.916)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa centra la marca????

 

puoi usare lecher, MM... non conta la marca... esistono le tabelle di conversione...

 

si lo so che puoi usare anche altre marche ma io sno abituato a usare la max meyer per me è la più affidabile...e le tabelle si esistono per tutte le marche....:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che puoi usare anche altre marche ma io sno abituato a usare la max meyer per me è la più affidabile...e le tabelle si esistono per tutte le marche....:crazy:

 

E' una buona vernice ma non è la più affidabile...

Ragazzi il nostro amico ha già scritto che il colore è stato fatto partendo da un colore "simile" e quindi mischiando varie tonalità per avvicinarsi... E' un colore che non ha codice e che quindi non corrisponde a nessuna casa... Quindi è inutile dire: è il colore della 50 L, della 90 SS ecc ecc perchè non è un colore piaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una buona vernice ma non è la più affidabile...

Ragazzi il nostro amico ha già scritto che il colore è stato fatto partendo da un colore "simile" e quindi mischiando varie tonalità per avvicinarsi... E' un colore che non ha codice e che quindi non corrisponde a nessuna casa... Quindi è inutile dire: è il colore della 50 L, della 90 SS ecc ecc perchè non è un colore piaggio...

 

si ma ha detto che il vecchio proprietario ha detto che ha un codice è pazzo il vecchio proprietario vero?:crazy::testate::boxing::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si ma ha detto che il vecchio proprietario ha detto che ha un codice è pazzo il vecchio proprietario vero?:crazy::testate::boxing::Lol_5:

 

se ti dico che con tutte quelle faccine e senza grammatica (virgole, punti, pause ecc), non ho capito un emerita mazza di quello che hai scritto, mi credi???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ha detto che il vecchio proprietario ha detto che ha un codice è pazzo il vecchio proprietario vero?:crazy::testate::boxing::Lol_5:

 

Forse intendeva il colore che aveva in origine, non quello che ha ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me non è il pia 916. per la 50 special esisteva il pia 907

2008717131310_PIA_907.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è il pia 916. per la 50 special esisteva il pia 907

2008717131310_PIA_907.jpg

 

 

No, il 907 era per la R... Lo dico per l'ultima volta, il colore del nostro amico NON E' UN COLORE PIAGGIO, E' UN COLORE CHE NON HA NE MARCA NE CODICE... UN COLORE ANONIMO INSOMMA...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti dico che con tutte quelle faccine e senza grammatica (virgole, punti, pause ecc), non ho capito un emerita mazza di quello che hai scritto, mi credi???

e come devo scrivere? come a scuola, che il prof corregge tutto;?

Forse intendeva il colore che aveva in origine, non quello che ha ora...

si forse intendeva si quello in origine

per me non è il pia 916. per la 50 special esisteva il pia 907

2008717131310_PIA_907.jpg

ma non hai capito lui ha detto che è partito da un colore e poi voleva arrivare al rosso tenerife quindi non ha un codice ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e come devo scrivere? come a scuola, che il prof corregge tutto;?

 

si!

 

la gente deve capire quello che scrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il 907 era previsto per la special e per la r. e non mi affido al database di vr :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 907 era previsto per la special e per la r. e non mi affido al database di vr :ok:

E allora ti affidi ad un'altra fonte sbagliata... Generata probabilmente dai soliti copia e incolla...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E allora ti affidi ad un'altra fonte sbagliata... Generata probabilmente dai soliti copia e incolla...

 

non so su quale database ti affidi te, ma ne potresti sapere più di me, un'altra cosa imparata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai,allora; sarebbe una rottura di scatole !!! va bene così.....

 

No, non va bene così... La gente non deve mica scervellarsi a decifrare quello che tu scrivi, solo perchè non hai voglia di scrivere in italiano corretto... Spiacente ma non funziona così... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non va bene così... La gente non deve mica scervellarsi a decifrare quello che tu scrivi, solo perchè non hai voglia di scrivere in italiano corretto... Spiacente ma non funziona così... :noncisiamo:

 

ok scriverò in italiano corretto va bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eddai,allora; sarebbe una rottura di scatole !!! va bene così.....

 

no che non va bene... la gente deve capire quello che scrivi.

 

se ometti una virgola, la frase potrebbe assumere un altro senso...

 

No, non va bene così... La gente non deve mica scervellarsi a decifrare quello che tu scrivi, solo perchè non hai voglia di scrivere in italiano corretto... Spiacente ma non funziona così... :noncisiamo:

 

quoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...