Vai al contenuto



domanda stupida...ma da me succede...


chesterlp
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

lo so è una domanda stupida, ma almeno dalle mie parti è cosi, se hai una vespa per le altre persone non sei alla moda e quindi sei vecchi...(ho 26 anni è) ma di questo me ne sono sempre fregato altamente fin da quando avevo 14 anni e mio padre mi fece una 4 HP nuova nuova...per tutti quelli che prendevano in giro e ovviamente avevano quei motorini modificati ecc ecc...ora girano solo con la macchina perche i loro motorini sono allo sfascio...mentre la mia HP con 50000 km originali ancora cammina senza nessun problema...oggi ho montato il portapacchi al mio px...e dopo molti anni passati ancora sento dire: hai messo il portapacchi come i vecchi?:orrore:. ora non è che mi interessi piu di tanto di quello che dicono gli altri, ma cio pensato su e la domanda è che se anche dalle vostre parti è cosi...perche se non lo è credo che i miei vicini, amici ecc abbiano solamente invidia...

grazie e scusate per questa domanda stupida...ma solo qui mi posso confidare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

al sud credo sia molto divero dal centro..qui da me l unica vespa che si vede è la mia :lol::mrgreen:...sara per quello. mi devo trasferire verro giu da voi!:risata1:

 

Da su 10 mezzi a 2 ruote, 5 sono vespe, 3 sono scooter, 2 sono moto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:ok m avete convinto cambio abitazione:mrgreen:...comunque scherzi a parte era solo un piccolo sfogo....ma resta comunque una soddisfazione ora avere 4 vespe in casa...e il pomeriggio quando stacco da lavoro vedere persone che conosco bloccate nel traffco in auto col finestrino giu e sventolarsi con un foglio di carta ed io che le sorpasso col mio px e con il vento in faccia aaaah...che soddisfazione!:risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
nono la vespa è vespa...e non uno sputer :mrgreen:

 

 

:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha una vespa è un ragazzo fortunato! vespa è un modo di essere,di pensare--solo che da un pò di tempo è diventata una moda (almeno nel mio paese )allora c'è una gara a chi deve averla più bella..e poi ci vanno su tirandosela più che mai:crazy:....vespa amore per sempre:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha una vespa è un ragazzo fortunato! vespa è un modo di essere,di pensare--solo che da un pò di tempo è diventata una moda (almeno nel mio paese )allora c'è una gara a chi deve averla più bella..e poi ci vanno su tirandosela più che mai:crazy:....vespa amore per sempre:rulez:

parole sante :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco...

 

Anche io sono considerato un "vecchio" dai miei amici...

Ho 25 anni, mi piacciono tutte le cose d'epoca, sulla chiavetta MP3 in macchina la musica più recente è anni '90... dance... poi ho le calssiche anni '50-60-dance '70... disco '80... Beatles... country, il meglio della musica italiana e Celentano!

 

Non ho mai frequentato discoteche, non bevo, non fumo, non mi "sballo", non ho mai fatto una lampada, non mi faccio le sopracciglia, non mi depilo... insomma per quelli della mia età..... una noia :mrgreen:

 

 

Ciliegina sulla torta la bocca della verità di una bambina senza remore nè vergogna un giorno mi dice: "Ma perchè hai sta pettinatura antica?" (ho una normalissima riga in mezzo poco segnata con i due ciuffi ai lati, probabilmente rispetto al fratello emo e alle creste che vede in giro oggi pare vetusta :roll: )

Io rispondo: "Ma io sono antico"

Lei: "Allora perchè non hai una macchina vecchia?"

 

 

Ho pensato che se non dovessi usarla per lavoro probabilmente avrei anche quella :sbonk:

 

 

Fiero di essere controcorrente in questo strano mondo! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

da me se ti vedono in vespa ti guardano e dico che bella moto, avere una vespa è invidiato da molti perché è un mezzo stupendo

 

STRAQUOTO, l'estate scorsa la mia vespa era pari a uno scatafascio, eppure la gente me la guardava compiaciuta e mi faceva i complimenti per il mezzo che ho, figuriamoci ora che il restauro è quasi finito...l'invidia è una brutta bestia ricordalo, nn preoccuparti di quello che pensano o dicono gli altri, fidati, non capiscono nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece capita che ogni volta che la parcheggio dove ci sono delle persone, nonostante alla fine è solo un px e non per esempio una faro basso, c'è sempre qualcuno che mi chiede se la vendo...

 

A chi invece me la disprezza perchè magari ha una moto moderna gli rispondo sempre allo stesso modo:

 

"Questa moto ha 26 anni e mi porta ovunque, tu tra 26 anni manco ti ricorderai di averna avuta una...." :Lol_5::Lol_5:

 

che poi alla fine è vero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

al sud credo sia molto divero dal centro..qui da me l unica vespa che si vede è la mia :lol::mrgreen:...sara per quello. mi devo trasferire verro giu da voi!:risata1:

 

Solo nel mio cortile ce ne sono una decina!!! Non puoi stare affacciato alla finestra per 5 minuti senza vederne passare una!!!! Anche i vigili urbani girano col PX qui a Catania!!!! :mrgreen:

 

Ad ogni semaforo verde ne parte uno sciame!!! :mrgreen:

 

In provincia di Ragusa è già diverso... la vespa è meno diffusa in favore di fastidiosissimi e smarmittatissimi scooter di plastica... che peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai frequentato discoteche, non bevo, non fumo, non mi "sballo", non ho mai fatto una lampada, non mi faccio le sopracciglia, non mi depilo... insomma per quelli della mia età..... una noia :mrgreen:

 

E pensare che io ho iniziato a fare tutte queste cose adesso, a 31 anni suonati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, qui no....si ci sono alcuni che dicono che sia un rottame...

Avrei potuto chiederlo a quei 3 ragazzi che ho beccato prima su moto 125 a marce che si sono beccati la polvere al semaforo:mrgreen:

Il px 200 in ripresa volaaaa!!!

Soprattutto adesso che non mi fa più i vuoti:mrgreen::mrgreen:

 

 

Ho 27 anni ma mi piacciono ancora queste cose:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho montato il portapacchi al mio px...e dopo molti anni passati ancora sento dire: hai messo il portapacchi come i vecchi?

Vecchi una cippa! Perché non sanno che sul portapacchi riesco a farci stare un carrello di spesa (e ho le foto), mentre col bauletto questo non è possibile.

 

Giovinastri... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchi una cippa! Perché non sanno che sul portapacchi riesco a farci stare un carrello di spesa (e ho le foto), mentre col bauletto questo non è possibile.

 

Giovinastri... :roll:

 

:orrore:

 

Voglio vederla adesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non per sfiducia Santo, ma per curiosità:mrgreen:

 

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...