Vai al contenuto


Filtro X Carburatore


Case93
 Share

Recommended Posts

Di solito allungando i condotti si prende più coppia.

Del resto immagina una canna da organo, i bassi sono lunghi e di diametro grande mentre gli acuti sono piccoli e corti.

La risonanza essendo un fenomeno legato alle onde armoniche che si generano in un motore dovrebbero rispondere alle stesse leggi di un organo da chiesa

 

Ciao

 

 

ti stimo fratello! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E il resto del T5 dov'è? :orrore:

 

Bye, Luca

bèh t5,volevo tutto il carburatore ma una volta smontato,sorpresa c'era un 20 20 D del PX,il blocco era di un PX penso,130 euro vogliono e non gli ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

bèh t5,volevo tutto il carburatore ma una volta smontato,sorpresa c'era un 20 20 D del PX,il blocco era di un PX penso,130 euro vogliono e non gli ho!

 

Ah beh, allora...il motore del px se lo posson tenere :mrgreen:

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, allora...il motore del px se lo posson tenere :mrgreen:

 

Bye, Luca

 

è una supposizione,sarebbe da vedere i numeri di motore,ma la marmitta mi pareva PX(altrimenti era già sul mio Vespone!)e il 20 mi ha avvallato la teoria,se avevo i soldi lo prendevo comunque,un blocco da smanettare mi piacerebbe

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, il blocco del t5 è riconoscibilissimo, volano, carter, gt.... tutto diversissimo.. dagli un occhiata per bene che me lo prendo io :Lol_5:

 

difatti a me sembrava lo stesso del PX,a rigord di logica la termica dovrrebbe essere più corta giusto?(corsa minore,non sò come stiano ad alesaggio)invece era uguale a quella del mio PX,poi il povero T5 era tutto sfondato,ruggine e buchi ovunque,tipo fosse stato in un pelo d'acqua per un pò.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...