Vai al contenuto


Info v31t


dodo_dj
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!

 

vorrei sapere dove posso consultare la sua scheda dove trovo tutto ciò che riguarda questa vespa V31T-1428.. (il motore dovrebbe essere V30M, confermate?) dai colori alle varie leve etc...

 

Ne ho trovata una con targa ma non ha libtetto ne iscritta al PRA, almeno per capire a cosa vado incontro economicamente!

 

poi qual è la differenza tra

V30T e V31T ?

 

grazie ina nticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

chiedi poco.........e' meglio che posti le foto del'oggetto del tuo desiderio cos'ì valutiamo assieme. anche per il costo varia da che devi sostituire.

il v31t monta ome motore il v31m o il v32m.

il telaio 142000 ha il portapacchi con gli attacchi laterali,l'ammortizzatore anteriore piccolo con l'ingrassatore,il fanalino piccolo e la marmitta con lo scarico lungo che passa sotto il motore.

http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=203

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao eleboronero

Queste sono le uniche foto che mi hanno dato, premetto che lìho vista di persona!

 

vespa3.th.pngvespa2.th.pngvespa1.th.pngvespa4.th.png

 

Grazie della scheda che mi hai passato ma ho trovato delle anomalie per quanto riguarda il colore :mah:

Li dice che ilcodice è 2002 ma con l'anno mio corrisponde al 2000 :mah:

secondo questo sito...

::::: Vespa Club d'Italia Furnari ::::: - Tutti i Modelli di Vespa

 

il rosso non viene mensionato, ma immagino sia per il fondo

poi ancora non ho capito la differenza tra V30T e V31T :mah:

 

sottolineo che la vespa è tata restaurata una decina di anni fa, pur volendo iscriverla al registro storico (dopo tutta la burocrazia) bisogna riperenderla d'accapo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione "cerca" poteva cominiciare ad esserti utile...:azz:

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/7241-vespa-v30.html

 

beppe grazie dell'info... ma io il tasto cerca lo uso, evidentemente non mi è capitato a tiro il topic!!!

 

cmq che ne pensate della faro basso? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

differenze fra il v30 e il v31? nulla.

il colore corretto per il tuo modello e' il verde 6002 (come e' indicato nella scheda che ti ho postato) e c'e' solo quello.

dalle foto (si vede poco) e' un mezzo gia' verniciato di colore non giusto,completo. di non suo vedo il devio luci e il fanale anteriore che sembra x ape (da controllare),manca le chiusura dello sportello oggetti (hanno messo una chiusera a chiave), il terminale del cavalletto non mi convince.

per immatricolarlo devi iscrivere il mezzo ad un registro e per farlo devi restaurarlo correttamente.

quanto ti hanno chiesto per l'acquisto?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il cod.colore verde 6000 e' fino al bacchetta v15 del 1950 ed e' + chiaro del cambio a filo che e' uguale per il v30,31,32,33t.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

differenze fra il v30 e il v31? nulla.

il colore corretto per il tuo modello e' il verde 6002 (come e' indicato nella scheda che ti ho postato) e c'e' solo quello.

dalle foto (si vede poco) e' un mezzo gia' verniciato di colore non giusto,completo. di non suo vedo il devio luci e il fanale anteriore che sembra x ape (da controllare),manca le chiusura dello sportello oggetti (hanno messo una chiusera a chiave), il terminale del cavalletto non mi convince.

per immatricolarlo devi iscrivere il mezzo ad un registro e per farlo devi restaurarlo correttamente.

quanto ti hanno chiesto per l'acquisto?:ciao:

 

possibile che il faro sia qiello del Ape?

qui un po di foto...

che ne pensi?

 

16092010170.th.jpg16092010169.th.jpg

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

le foto sono microscopiche,il vetro e' da 95mm?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...