Vai al contenuto



Una VN1t trasformata in un VL ......


architect
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
e il Sig. xxxx " ... dimenticavo le è stata anche assegnata la targa oro ..".

:shock: Ti ha detto proprio così?:shock:

Ma questi, che fumano? Per dire che ti hanno assegnato la targhetta di riconoscimento da applicare al mezzo (se vuoi), che è in ottone, dicono di aver assegnato la "targa oro"???

Sarei curioso di vedere la "targa argento" e la "targa bronzo"!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ha detto proprio così e ho scritto con attenzione proprio perchè già ho letto un tuo intervento a riguardo dove facevi le stesse osservazioni.... Si vede che a Roma l'erba la fumano tutti..... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

SONO FELICE PER TE!!!!!!:applauso::applauso::applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

incrocio tutte le dita x te!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

10:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmm..... ancora una cosa, io ho collegato lo stop al filo giallo poi ho provato anche a collegarlo al filo verde senza rilevare diversità di comportamento.... è normale oppure no? Su quale colore è preferibile alimentare la luce di stop?

 

grazie;-)

 

PS

-2.....:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao corrado!

in bocca al lupo per domani;)

non so di preciso come aiutarti nel quesito, ma non è che una bobina vale l'altra?

ora son curioso anch'io....

 

ps. dal collaudo son riuscito a fare, solo, 260km... e ho già scoperto che se non rettifico il tamburo anteriore e cambio le ganasce, non è proprio il massimo frenare....

non vedo l'ora che apra la rettifica:P

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per alcuni aspetti la vespa è nuovamente all'anno zero!! Torno ora dalla motorizzazione portandomi dietro un bel esito positivo :risata1::risata1: Da oggi siamo nuovamente in marcia!! :mavieni::mavieni:

Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno dato una mano :applauso::applauso:

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmm..... ancora una cosa, io ho collegato lo stop al filo giallo poi ho provato anche a collegarlo al filo verde senza rilevare diversità di comportamento.... è normale oppure no? Su quale colore è preferibile alimentare la luce di stop?

 

Anch'io ho fatto la stessa prova con gli stessi risultati. Ho così deciso che, essendo le bobine uguali, non ci deve essere una grande differenza. L'unica cosa che mi viene in mente è che l'assorbimento elettrico quando freni così come quando usi il clackson fa abbassare le luci e allora c'è da decidere qual'è la soluzione meno fastidiosa.

 

Ciao e buon divertimento con la "nuova" bestia

 

 

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Corrado!

Ho alzato il minimo come mi hai consigliato e adesso con le luci accese non si spegne + :mavieni:

 

Devo adesso far verniciare il fanalino posteriore che ho comprato..

secondo te devo dargli il fondo rosso antiruggine anche se è di alluminio?

 

o va bene un fondo qualsiasi?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare il fondo color rosso che una volta verniciato non si vedrebbe neppure... preoccupati che sull'alluminio venga prima dato un fondo tipo ipossidico che serva come agrappante per la vernice e carteggiando possa anche rendere la superficie perfettamente liscia ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!

Ieri qui c'è stata la seconda edizione di "Vespe al mare" organizzato dal vespa club di Sanremo :roll::roll:

Iscritto come appartenente al VR mi sono fatto un breve giretto fino sulle alture della cittadina percorrendo una trentina di km in compagnia di vecchi amici e nuovi seduto sulla mitica vespa che senza problemi a ruggito come ai vecchi tempi!! :mavieni::applauso::applauso: grande 125!!

29082010_001.jpg

29082010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok::risata1::mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Questa mattina la giornata si presenta bella soleggiata e allora ne approfitto, scendo al lavoro con la vecchietta. Una pedalata e va in moto come al solito, nessuna scorciatoia per scendere in centro scelgo la strada più lunga nessuna fretta. Posteggio di fronte al negozio di una mia amica che ogni tanto butta l'occhio ed è sempre pronta a lanciare eventuali allarmi!!! Per farla breve arriva l'ora di pranzo e la fame mi fa scegliere una scorciatoia, una bella strada in salita (ex mulattiera carrabile) attualmente asfaltata che come una rampa di lancio mi dovrebbe portare quasi a quota di casa mia..... già avrebbe dovuto se fossi riuscito ad arrivare in cima!! :rabbia: invece no a cento metri dalla vetta il motore si ammutolisce di botto ummmmmmmmm. Faccio qualche metro in dietro per trovare un leggero slargo per far pasare eventuali altri mezzi e l'unica cosa che constato e la presenza di corrente alla candela ma non posso far altro che spingere in massima pendenza per cento metri e altri 500 in leggera salita fino a casa.... non avevo con me gli attrezzi!! Una volta a casa alzo la sella della special prendo la chiave della candela e controllo, un semplice detrito di combustione a messo a massa la candela!! accidenti a me bastava la chiave della candela!!:rabbia::crazy:

Sudato ma felice entro in casa e che trovo la busta con dentro la targhetta dell'FMI con sopra incisi i dati della fantastica VN :mavieni::mavieni: sono ancor più felice :risata1:

 

:ciao: a tutti

Corrado

targhetta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...