Vai al contenuto


Toc toc ....


geronimo_
 Share

Recommended Posts

E' permesso? ....... nessuna risposta, vuol dire affermativo :lol:

 

Dopo lo scherzo: ciao a tutti mi chiamo bruno e sono di Treviso. Il nick è GERONIMO scelto per la cocciutaggine, testardaggine, tenacia e quanto di peggio possa esistere in un uomo. Ho 61 anni e ne vado fiero, la moto nel sangue e una grande passione per il restauro (di moto naturalmente). Siccome sono in pensione, i miei amici temendo che mi annoi, mi portano parecchie cosucce:ultimamente vespe e lambrette. Attualmente sto lavorando ad una GS 150 del '59 e siccome consigli e aiuti sono sempre preziosi, mi sono iscritto al vostro meraviglioso forum, spero di riuscire a postare le foto e di trovarmi bene con voi.

 

Ciaugh!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' permesso? ....... nessuna risposta, vuol dire affermativo :lol:

 

Dopo lo scherzo: ciao a tutti mi chiamo bruno e sono di Treviso. Il nick è GERONIMO scelto per la cocciutaggine, testardaggine, tenacia e quanto di peggio possa esistere in un uomo. Ho 61 anni e ne vado fiero, la moto nel sangue e una grande passione per il restauro (di moto naturalmente). Siccome sono in pensione, i miei amici temendo che mi annoi, mi portano parecchie cosucce:ultimamente vespe e lambrette. Attualmente sto lavorando ad una GS 150 del '59 e siccome consigli e aiuti sono sempre preziosi, mi sono iscritto al vostro meraviglioso forum, spero di riuscire a postare le foto e di trovarmi bene con voi.

 

Ciaugh!

 

Ok,e' arrivato il momento di aprire su VR il Rep.Geriatrico :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Benvenuto Grande Capo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc.....grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Non mi sarei aspettato tante risposte in così poche ore!

 

Per Calabrone: lascia perdere il "GRANDE CAPO"..... la vera storia di geronimo è che non fu affatto un grande capo,era solo un poveraccio,un indomabile ribelle,l'unico che aveva capito che il popolo rosso sarebbe stato sterminato. Bella piuttosto quella del GERIATRICO.....fino ad ora non mi era ancora capitata! :risata1:

Di nuovo grazie a tutti, ora provo a postare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc.....grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Non mi sarei aspettato tante risposte in così poche ore!

 

Per Calabrone: lascia perdere il "GRANDE CAPO"..... la vera storia di geronimo è che non fu affatto un grande capo,era solo un poveraccio,un indomabile ribelle,l'unico che aveva capito che il popolo rosso sarebbe stato sterminato. Bella piuttosto quella del GERIATRICO.....fino ad ora non mi era ancora capitata! :risata1:

Di nuovo grazie a tutti, ora provo a postare qualcosa.

 

Io stimo molto quei...zucconi :mavieni::mavieni: Benvenuto nel ...Nostro Reparto :risata1::risata1::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,quasi compaesano.Ciao,Flavio.:ciao:

 

Visto che quì militano amici dal piemonte alla sicilia, credo che possiamo dire "compaesano" tranquillamente :lol: Prima o poi ci troviamo,ciao,bruno.

 

 

Grazie a tutti del benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Bruno :ciao:

 

Ciao Mari e grazie per il benvenuto.....visto che ci sei mi faresti un favore? Come faccio ad annullare gli avvisi dal forum che mi arrivano sulla mail?......si sta letteralmente riempiendo. Non ci so fare col pc.:cry:

 

Grazie,bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...