Vai al contenuto


Non arriva miscela al cilindro


calamaro
 Share

Recommended Posts

oltre a cambiare candela, munisciti di spruzzino(tipo quelli che si usano sugli sgrassatori per casa), se lo spruzzino ne è munito imposta lo spruzzo in modo che faccia uno spruzzo fine(deve imitare il carburatore).

introduci in questo modo pochissima benzina dalla candela e prova a farla partire....

ritenta per alcune volte.....

 

spero di essermi fatto capire....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato semplicemente a cambiare la candela?anche a me non si accendeva e la avevo appena ritirata dal meccanico e nonostante la candela facesse la scarica la vespa non si accendeva..cambiata la candela si è accesa al primo colpo...

 

Grazie per il tuo interessamento, purtroppo avevo già provato ma senza risultato, la candela è nuova, ho provato anche con un'altra ma nulla, l'anticipo e le puntine sono ok, a parte questo anche se la candela va bene ma non arriva miscela non può partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao calamaro.

 

precedentemente hai detto che tende a buttare la miscela nella marmitta....

prova a ricontrollare le fasce, in alcuni motori entrano anche se sono al contrario......

un ultima cosa:di che colore è la scintilla che fa la candela, blu o rossiccia??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao calamaro.

 

precedentemente hai detto che tende a buttare la miscela nella marmitta....

prova a ricontrollare le fasce, in alcuni motori entrano anche se sono al contrario......

un ultima cosa:di che colore è la scintilla che fa la candela, blu o rossiccia??

 

le fasce sono ok e la scintilla è blu, mi sa che presto apro il motore...:testate:

 

grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

hai montato il paraolio di banco lato frizione?

 

Certo cambiati paraoli e cuscinetti 3 mesi fa quando ho rifatto il motore. Aspetto di aprire il motore poi vi dico, secondo me il problema sta li...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

scusate se mi intrometto,sono nuovo,mi chiamo giovanni,e colgo loccasione x salutare a tutti,io ho lostessisimo problema identico e preciso non arriva miscela al pistone,dopo aver pulito per bene acuratamente niente da fare,se qualcuno mi aiuta a darmi un sugerimento,onun consiglio il mio motore e di un ape 50 grazie

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

scusate se mi intrometto che differenza ce tra blu e rossa nella scintilla grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...