Vai al contenuto


ho bisogno di aiuto


francesk93
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti io ho una vespa pk 50 n dell'89 ed è tutta originale...però non mi piace che il motore abbiamo 3 marce e lo vorrei modificare a 4...anche se so che la velocità rimmarra sempre 50km/h massimo (a me non mi interessa la velocità) mi potreste dire quli pezzi dovrei cambiare per modificare la vespa a 4 marce grazie mille:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! per passare da 3 a 4 marce devi sostituire tutto l'albero del cambio completo di selettore e in piu' l'alberino che va a collegarsi alla campana frizione. Secondo me e' tempo perso xche' ormai che apri il motore devi sostituire almeno i cuscinetti di banco, paraoli,guarnizioni ecc.ecc. e se prendi un'altro motore sei da punto e da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc toc...permesso? Buongiorno son Tal de Tali ( Risparmiati il "Complimenti per la trasmissione") e procedi come se intervenissi in un...capannello d'amici che stanno discorrendo fra di loro.Credo,almeno, che voi vi comportereste cosi ,nel suddetto caso, nella vita di tutti i giorni.Vesparesources e' si una famiglia...allargata,pero' come tale gradirebbe un comportamento adeguato da parte di chi bussa alla ns porta.Non siamo impiegati o ce l'ha ordinato il medico di essere a disposizione di chi viene e pretende risposte ai suoi quesiti,oppure fare come qualche utente che,messo al corrente della netiquette,va in Piazzetta a fare la dovuta presentazione e la fa come se stesse bevendo una...purga.Ogni tanto penso che sia necessario ricordare questi principi.Buona permanenza a tutti...anche a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc toc...permesso? Buongiorno son Tal de Tali ( Risparmiati il "Complimenti per la trasmissione") e procedi come se intervenissi in un...capannello d'amici che stanno discorrendo fra di loro.Credo,almeno, che voi vi comportereste cosi ,nel suddetto caso, nella vita di tutti i giorni.Vesparesources e' si una famiglia...allargata,pero' come tale gradirebbe un comportamento adeguato da parte di chi bussa alla ns porta.Non siamo impiegati o ce l'ha ordinato il medico di essere a disposizione di chi viene e pretende risposte ai suoi quesiti,oppure fare come qualche utente che,messo al corrente della netiquette,va in Piazzetta a fare la dovuta presentazione e la fa come se stesse bevendo una...purga.Ogni tanto penso che sia necessario ricordare questi principi.Buona permanenza a tutti...anche a voi.

 

Dire quotissimo è poco.

 

Comunque un benvenuto alla triade di nuovi utenti e di corsa in piazzetta a presentarvi che lo zio vi osserva!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ho battuto ogni record cosa ho fatto di male??:-(

 

 

tranquillo francesk93…Vespista46 intendeva il fatto che 3 pesone nello stesso topic hanno scritto il loro primo messaggio senza presentarsi..

poi alla fine ti sei salvato in calcio d'angolo presentandoti :mrgreen:;-)

…qui siamo tutti un pò burloni ma sopratutto questo forum è un po' come una grande famiglia dove è sempre gradita una presentazione, cosa che tu poi hai fatto. :-)

 

 

Per la tua domanda verdai che qualcuno saprà aiutarti!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...