Vai al contenuto


Richiesta foto dettagliate


antovnb4
 Share

Recommended Posts

Ringrazio anticipatamente, se qualche anima pia mi posterebbe delle foto dettagliate sul nasello, zona clacson, di una SPRINT VELOCE.

 

Vista da fronte di fianco, da sopra, possibilmente di buona qualità ed in alta risoluzione.

 

Mi servirebbe anche un paio di foto del posteriore di entrambi i lati a filo sacca portaoggetti, e lato motore.

 

Ho chiesto specificatamente SPRINT VELOCE perchè mi sorge un dubbio sul nasello, e forse riesco a scioglierlo subito; Il nasello mi sembra diverso da come lo ricordavo io, non è arrotondato ma delle nervature che formano tre lati, per quello che rimane del mio, non si capise com'era in origine ecco perchè la mia richiesta d'aiuto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mirko, avevi ragione sono uguali.

Dal nasello mi serve solo la parte finale, quella dalla giuntura prima del clacson in giù.

Dovresti farle esattamente di profilo, una frontale, ed una dall'alto, il battilastra saprà riprodurre il tutto.

Per le sacche non mi interessa, Vorrei un particolare del profilo del bordo inferiore, anzi tu che puoi togliere la sacca sx meglio ancora, praticamente mi manca 1/2 portatarga, era stato segato per trasformarla in un PX.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente mi manca 1/2 portatarga, era stato segato per trasformarla in un PX.

Grazie.

 

 

:orrore:oddio!!!!!!

 

chi è stato merita di essere seviziato!!!:mogli:

 

un pò cm qul bravo ragazzo ex proprietario della mia et3 che per mettere le moganature fox ha forato le fiancate!!!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, come promesso, le foto. ;-)

 

Ti ringrazio per le foto, ma ho provato a stamparle, e non rendono onore alla tuo impegno.

Comunque la parte incriminata è quella dove è montao il clacson, diciamo dal giunto in giù verso il parafango.

Falle alla luce del giorno se possibile, di fronte, e di profilo.:lol:

 

Domani posto le foto della situazione della mia bella SV:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...