Vai al contenuto


3° Raduno Vespa Città di Fabriano (AN)


valeZX
 Share

Recommended Posts

Il Vespa Club Fabriano (AN) organizza in data 21 Luglio 2013 il 3° raduno città di Fabriano (AN) facente parte del calendario nazionale Vespa Club d'Italia. Il Club inoltre sta organizzando per la giornata del 20 Luglio 2013 una programma turistico e culturale dedicato alla Vespa e agli anni 50/60/70 , nella piazza del Comune di Fabriano ; con delle attività ricreative per i più piccoli. Inoltre verranno allestiti degli stands attinenti la Vespa.

Di seguito riporto la locandina dell’evento completa del programma e del modulo d’iscrizione (PDF):

 

20130721_001a.jpg

 

 

Mi raccomando non mancate !!! :ciao:

Volantino-Retro.pdf

modulo-iscrizioneraduno-20131.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

P125X biancospino fascia VC TODI N°20...Io purtroppo ho preferito non fare il giro...Mi si è spezzata di netto la staffa che fissa lo scarico alla traversa motore a una decina di km da fabriano,sulla strada a scorrimento veloce,fortunatamente in un punto a doppio senso,così quelli che erano con me sono potuti tornare indietro a soccorrermi...Lo scarico s'è staccato all'improvviso con un gran boato(ero a manetta in un punto in leggera salita)e fortunatamente è rimasto sotto la vespa attaccato col silenziatore,mentre faceva un fiume di scintille...L'automobilista dietro a me mi da una gran suonata e mi manda diverse maledizioni credo :D La riattacco momentaneamente e tento di raggiungere uno spiazzo 50m più avanti,sulla corsia opposta,quando mi si stacca di nuovo,ci passo sopra,non cado per miracolo,benchè ero quasi fermo e un'auto che sopraggiungeva la schiva per poco...A quel punto sulla piazzola troviamo del filo di ferro(c'era una specie di cantiere e era stato messo per fissare quella rete in plastica arancione) e lo stacco con le pinze,poi ci faccio parecchie legature a fissare lo scarico...Come potrai capire,visto che era possibile,ho preferito non andare a fare più strada...Sono appena arrivato a casa,fortunatamente ha tollerato anche tutto il viaggio di ritorno col fil di ferro

Domani gli faccio una super staffa rinforzata

Link al commento
Condividi su altri siti

P125X biancospino fascia VC TODI N°20...Io purtroppo ho preferito non fare il giro...Mi si è spezzata di netto la staffa che fissa lo scarico alla traversa motore a una decina di km da fabriano,sulla strada a scorrimento veloce,fortunatamente in un punto a doppio senso,così quelli che erano con me sono potuti tornare indietro a soccorrermi...Lo scarico s'è staccato all'improvviso con un gran boato(ero a manetta in un punto in leggera salita)e fortunatamente è rimasto sotto la vespa attaccato col silenziatore,mentre faceva un fiume di scintille...L'automobilista dietro a me mi da una gran suonata e mi manda diverse maledizioni credo :D La riattacco momentaneamente e tento di raggiungere uno spiazzo 50m più avanti,sulla corsia opposta,quando mi si stacca di nuovo,ci passo sopra,non cado per miracolo,benchè ero quasi fermo e un'auto che sopraggiungeva la schiva per poco...A quel punto sulla piazzola troviamo del filo di ferro(c'era una specie di cantiere e era stato messo per fissare quella rete in plastica arancione) e lo stacco con le pinze,poi ci faccio parecchie legature a fissare lo scarico...Come potrai capire,visto che era possibile,ho preferito non andare a fare più strada...Sono appena arrivato a casa,fortunatamente ha tollerato anche tutto il viaggio di ritorno col fil di ferro

Domani gli faccio una super staffa rinforzata

 

Si purtroppo questi inghippi capitano sempre quando si è lontani da casa e quando ci sono manifestazioni importanti... A me ad esempio la mia 50 Special non aveva dato mai problemi con la candela NGK (credo che sia un problema di candela o tuttalpiù elettrico) , invece al raduno incomincio a sentire che la Vespa non apre bene il gas e scoppietta , poi controllo la candela e tac non c'è la scintilla , allora cambio candela (sempre NGK) per un pò va bene e poi risenti gli scoppiettii si fema e la accendo (anche grazie alla spinta a mio padre a spinta allora sono dovuto venire a fabriano da matelica a una media di 35 km/h alternando 3° marcia e 4° marcia...

Non ho nemmeno potuto assistere alle premiazioni , sarà per un altra volta , ma stavolta solo candele Champion o Bosch... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, al vc fabriano, va nuovamente un plauso per quanto riguarda l'aiuto che ci hanno dato per l'audax.

ieri, invece al raduno cè stato qualche piccolo intoppo...chi di dovere è gia informato.

io ed il mio gruppo abbiamo deciso di fare il giro a piedi, poi invece siamo rimasti tutti in piazza a riparare la vespa di un vespista di recanati.

valezx non usare le ngk....rimani sulle originali piaggio. se scoppietta prova a vedere le puntine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, al vc fabriano, va nuovamente un plauso per quanto riguarda l'aiuto che ci hanno dato per l'audax.

ieri, invece al raduno cè stato qualche piccolo intoppo...chi di dovere è gia informato.

io ed il mio gruppo abbiamo deciso di fare il giro a piedi, poi invece siamo rimasti tutti in piazza a riparare la vespa di un vespista di recanati.

valezx non usare le ngk....rimani sulle originali piaggio. se scoppietta prova a vedere le puntine.

 

Ok come si diceva controllerò prima candela e poi sincaso il problema si ripresentasse anche le puntine , per le candele mai più NGK ogni 100 km se ne brucia una...:azz:

Adesso se potrò cercherò di spronare gli altri vespisti di fabriano ad organizzare un 2° raduno anche di tipo diverso tipo da noi fino ad un altro club che non ha un raduno annuale, con un giro diverso anche perchè un solo raduno in un anno è troppo poco veramente... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso se potrò cercherò di spronare gli altri vespisti di fabriano ad organizzare un 2° raduno anche di tipo diverso tipo da noi fino ad un altro club che non ha un raduno annuale, con un giro diverso anche perchè un solo raduno in un anno è troppo poco veramente... :ciao:

 

 

il 3 e 4 agosto venite al nostro raduno e cosi non ne farai uno solo all'anno? il programma lo trovi anche su www,vespaclubpiceno.it

vi aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

In diversi credo che verranno al vostro raduno , ma io col 50ino faccio fatica anche col 75 ad arrivare da voi se continuo con i rapporti originali . Al più presto credo che ordinerò pignoncino per allungare di 8/9 km/h , allora già la cosa sarebbe più fattibile.

Comunque un 2° raduno da noi è indispensabile farlo , ma è possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...