Vai al contenuto


Metodo per leggere le discussioni in OFF LINE


Uicio76
 Share

Recommended Posts

Ciao,

 

Ci sono diverse discussioni che sarebbe bello leggersi con tranquillità,quando si ha tempo, senza la necessità di collegarsi.

 

Qualcuno sa se esiste una funzione per scaricarsi le discussioni, se non esiste, perchè non creare un tasto download?;-)

 

Grazie

 

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Creare un download per tutte le discussioni, sarebbe troppo, considera che la gestione di un forum e dei suoi contenuti ha già un peso non indifferente, esistono diversi programmini (basta che fai un ricerca su google) per salvarsi intere discussioni per poi poterle leggere con tranquillità quando sei offline.

 

Ps: Hai sbagliato stanza, dovevi postarla nella sezione "In piazzetta", te lo sposto invitandoti a stare più attento la prossima volta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Creare un download per tutte le discussioni, sarebbe troppo, considera che la gestione di un forum e dei suoi contenuti ha già un peso non indifferente, esistono diversi programmini (basta che fai un ricerca su google) per salvarsi intere discussioni per poi poterle leggere con tranquillità quando sei offline.

 

Ps: Hai sbagliato stanza, dovevi postarla nella sezione "In piazzetta", te lo sposto invitandoti a stare più attento la prossima volta ;-)

 

:azz:

..intendevo comunque la singola discussione interessata..

 

cercherò con goooooogle... ma cosa cerco?

 

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io faccio cosi:

 

=> Strumenti discussione (in alto nella prima barra bordeaux)

=> Visualizza versione stampabile

=> File => stampa, poi lo stampo su file.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio cosi:

 

=> Strumenti discussione (in alto nella prima barra bordeaux)

=> Visualizza versione stampabile

=> File => stampa, poi lo stampo su file.

 

Vol.

A volte faccio anch' io così, oppure, quando c'è una risposta molto lunga e non ho tempo, evidenzio ciò che mi interessa, copia, blocco note, incolla; dopo di chè la leggo con calma dove magari non ho accesso al forum.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto piu' semplice: produci un file pdf della discussione. Io utilizzo Gogle Chrome come browser. Basta semplicemente che con il tasto destro faccio "stampa" e nelle opzioni di stampa seleziono "salva come pdf". Non perdi niente cosi'!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, però non stampa tutta la discussione ma solo la pagina selezionata....

 

potrebbe essere una soluzione ma non e' comunque il metodo per avre tutta la discussione a portata di mano.

 

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, però non stampa tutta la discussione ma solo la pagina selezionata....

 

potrebbe essere una soluzione ma non e' comunque il metodo per avre tutta la discussione a portata di mano.

 

Grazie comunque

 

 

Fai piu stampe e unisci i pdf o ne fai piu' di uno! Poi se hai una soluzione migliore fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...