Vai al contenuto


folle?


mat
 Share

Recommended Posts

problema: con il preselettore montato non entra la folle , mentre se aziono manualmente in selettore dopo aver smontato il preselettore la folle resta inserita senza problemi

ho ripetuto 100 volte l'operazione, tutte le marce entrano tranne la folle.....aiutoooo, dove sbaglio? puo essere la crociera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non esiste il "preselettore" nei px ... comunque, probabilmente con preselettore intendi la "scatoletta" esterna (è il selettore) mentre con selettore intendi l'alberino della crocera (non è un selettore in quanto scorre libero, non "seleziona" niente).

 

Secondo me hai semplicemente montato storto qualche ingranaggio del cambio, oppure il selettore che stai usando non è il suo o è difettoso

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie iena

....era proprio quello che intendevo...

prima di dover riaprire il motore per controllare gli ingranaggi e siccome il selettore e il suo, come capisco se e difettoso? a me non sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il selettore prima funzionava difficilmente ora non funziona più, a meno che non abbia preso botte.

 

Sicuro di montarlo correttamente? Non ci vanno spessori o altro, solo la guarnizione ... Il cambio l'hai spessorato correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il punto: ho fatto revisionare il motore da un meccanico proprio perche il cambio dava problemi. avevo appena acqistato la vespa e ho preferito aeeidarmi a lui per la parte meccanica mentre mi sono dedicato al restauro carozzeria...adesso ho montato tutto e....:orrore:

 

sono sicuro di montarlo correttamente

mi sa che dovro buttarmi nell'avventura di aprire il motore e controllere il combio....aiuto...qualche suggerimento? tipo istruzioni per deficenti

 

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema allora non si pone: la riporti al meccanico e gli dici di risolverti il problema che lui ha creato (o non ha risolto) ...

 

Che problemi dava il cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non lo so esattamente...mi sono fidato di quello ke mi ha detto quello ke me l'ha venduta e poi pensavo ke revisionando tutto si risolvesse

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non lo so esattamente...mi sono fidato di quello ke mi ha detto quello ke me l'ha venduta e poi pensavo ke revisionando tutto si risolvesse

In ogni caso se l'hai portato dal meccanico il motore doveva essere restituito funzionante. Riportaglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le istruzioni le trovi con google o qua. Ma il discorso è un altro: se hai pagato un professionista per farti fare un lavoro e questo lavoro ti ha portato ad avere dei problemi lui è tenuto a risolvertelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...