Vai al contenuto


Cerchiamo editori - autori


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Come da titolo, ricerchiamo utenti capaci e disponibili a creare articoli da pubblicare nella home page di VR, sarebbe bello realizzare articoli tecnici, resoconti di viaggio, recensione di libri, di siti web particolarmente interessanti, prove di materiali e accessori del mondo "Vespa" e chi piu' ne ha.....

 

Grazie a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ne un editore ne un autore ne sono un viaggiatore ma ho da sempre una buona facilità di scrittura e mi è sempre piaciuto scrivere,se quindi hai bisogno di un qualcuno che partendo da una base ti tiri fuori qualcosa sono a disposizione.

Sulla tecnica sono ferrato finchè si rimane nel normale utilizzo e nelle elaborazioni non troppo spinte,dimmi nel caso che cosa cerchi e sarò lieto di aiutare il forum,il tempo ora come ora non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ne un editore ne un autore ne sono un viaggiatore ma ho da sempre una buona facilità di scrittura e mi è sempre piaciuto scrivere,se quindi hai bisogno di un qualcuno che partendo da una base ti tiri fuori qualcosa sono a disposizione.

Sulla tecnica sono ferrato finchè si rimane nel normale utilizzo e nelle elaborazioni non troppo spinte,dimmi nel caso che cosa cerchi e sarò lieto di aiutare il forum,il tempo ora come ora non è un problema.

 

Non prenderla male, potresti iniziare ad aggiungere l'accento sulla negazione; mi sono permesso perchè vedendo che sei giovane ma soprattutto intelligente(generalmete intervieni con cognizione) potresti migliorare facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Non sono ne un editore ne un autore ne sono un viaggiatore ma ho da sempre una buona facilità di scrittura e mi è sempre piaciuto scrivere,se quindi hai bisogno di un qualcuno che partendo da una base ti tiri fuori qualcosa sono a disposizione.

Sulla tecnica sono ferrato finchè si rimane nel normale utilizzo e nelle elaborazioni non troppo spinte,dimmi nel caso che cosa cerchi e sarò lieto di aiutare il forum,il tempo ora come ora non è un problema.

 

La base puo' essere una qualsiasi, considera che la pagina principale di VR vuole essere una sorta di "magazine" (si dice cosi'?) sul mondo vespa, quindi qualunque argomento interessante relativo al nostro mezzo va benone.

Link al commento
Condividi su altri siti

La base puo' essere una qualsiasi, considera che la pagina principale di VR vuole essere una sorta di "magazine" (si dice cosi'?) sul mondo vespa, quindi qualunque argomento interessante relativo al nostro mezzo va benone.

 

 

Ho notato e l'idea mi piace da morire Horus,poi vorrei fare qualcosa per il forum visto che ho del tempo e mi piace scrivere,vedo cosa posso fare.

Mi piacerebbe scrivere una sorta di infarinatura generale sulla storia della Vespa ma forse è troppo trita,in ambito più tecnico forse potremmo prendere le ottime guide fotografiche di Calabrone e,aggiungendo il testo,metterle in home,fare tipo il sito del Palli per capirsi.

 

 

@Noiva fai bene a correggere,andrebbero sempre corretti gli errori altrui sui forum per far capire dove si sbaglia,ma purtroppo sono toscano...e si sà che non azzecchiamo un accento :risata::risata::risata: a forza di metterne troppi e stare attento a dove li metto finisce che ne metto meno di quelli che servono:sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

fare tipo il sito del Palli per capirsi.

 

Ottima osservazione, non vi nascondo che per il restauro dell'et3 ho fatto un sacco di capture delle schermate per poter avere un riferimento stampato!

Una serie di tutorial facilmente stampabili o scaricabili in PDF sarebbe una cosa utilissima per tante persone (non tutti sono dei guru...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima osservazione, non vi nascondo che per il restauro dell'et3 ho fatto un sacco di capture delle schermate per poter avere un riferimento stampato!

Una serie di tutorial facilmente stampabili o scaricabili in PDF sarebbe una cosa utilissima per tante persone (non tutti sono dei guru...)

Ecco è quello che intendevo io,ormai con le Vespe un po' ci sò smanettare ma i primi tempi mi avrebbe fatto molto comodo una cosa del genere invece che stare a cercare nel forum,per di più se la prima pagina è bella corposa qualcuno è più portato ad iscriversi al forum per me,se un locale è esteticamente accattivante ci entri no:mrgreen: il sito del Palli è molto bello ma è limitato alle Small,per le large abbiamo i lavori dell'ottimo Calabrone ma per chi è a zero di pratica una spiegazione per me non guasterebbe.

Ci pensavo ora e stasera credo che scriverò una specie di testo sul perchè un giovane dovrebbe scegliere una Vespa invece di un frullino,per me è una scelta naturale(sono innamorato della Vespa fin dalla seconda media)ma qualcuno magari deve essere invogliato,una cosa tipo il bellissimo articolo di Tonizzo sulla vespa 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ringrazio della disponibilità, se volete buttare giù qualche idea magari poi ci sentiamo in privato o per email e concretizziamo qualche articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN
Io un paio di idee ce le ho, rimango a disposizione :ciao:

 

Sono tutto orecchie .. qui o in privato?

 

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...