Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

[ti rispondo di quà]

ho visto un po' i nuovi percorsi...

 

stavo valutando i giorni liberi e le mete proposte.

stiamo/state facendo proposte moooooolto differenti tra loro e qualcuno anche abbastanza impegnativo per chi non ne ha mai fatti (qualcuno sfiora le 6ore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Gabri..ma non ti preoccupare, ci siamo noi vecchiacci in caso di bisogno..eppoi ricorda che se il giro richiede troppe ore..ci si ferma a magnà..:mrgreen:

 

Comunque, giri meno impegnativi ce ne sono a iosa, andiamo su da Maranello, fino a Serra, poi deviamo a Varana, e scendiamo per Sassuolo..

 

oppure..basta chiedere..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Gabri..ma non ti preoccupare, ci siamo noi vecchiacci in caso di bisogno..eppoi ricorda che se il giro richiede troppe ore..ci si ferma a magnà..:mrgreen:

 

Comunque, giri meno impegnativi ce ne sono a iosa, andiamo su da Maranello, fino a Serra, poi deviamo a Varana, e scendiamo per Sassuolo..

 

oppure..basta chiedere..:mrgreen:

 

 

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito le intenzioni...

ma la mia mente (impegnata al lavoro) non aveva valutato che cmq sarebbero 3ore andata e 3ore ritorno...

che comunque vedendole come primo spostamento non mi sembrano assolutamente poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito le intenzioni...

ma la mia mente (impegnata al lavoro) non aveva valutato che cmq sarebbero 3ore andata e 3ore ritorno...

che comunque vedendole come primo spostamento non mi sembrano assolutamente poche...

 

Ascolta lavoratore (tanto io sono a casa malaticcio e debilitato..(haia la vecchiaia..)) 3 ore andare e venire, se ci si diverte son niente..

Comunque, per iniziare facciamo cose più soft, ok? tanto il Cimone l'altro giorno si è innevato..(spettacolare, ieri ero a pavullo, con il vento c'era una visuale magnifica tra il Cimone, il monte Cusna e il Rondinaio..)

Hai visto quel localino interessante a Polinago?:shock:

per i vecchiacci, ma poi ho letto anche del mangiare :Lol_5:

 

Dai che sti giovani li dobbiamo un pò spronare alla buona tavola...:mrgreen:

 

Sentite, ma non ho mai approfondito l'argomento...portate la zavorrina (dolce metà) o si fa una cosa tra maschietti?

 

Io personalmente ho il permesso di allontanarmi anche solo, ma nel caso, me la porto dietro volentieri!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che come "prima volta" non farò soffrire anche la signorina...

anche perchè dice di volersi prima abituare un pochino...

 

comunque voi proponete che se la Vespetta non mi lascia a piedi io vi seguo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che come "prima volta" non farò soffrire anche la signorina...

anche perchè dice di volersi prima abituare un pochino...

 

comunque voi proponete che se la Vespetta non mi lascia a piedi io vi seguo!!!

 

Penso sia una buona idea..prima creiamo il gruppetto, e proviamo i giri..sono dell'idea che le signore vanno portate a colpo sicuro..;-):ok:

 

Che ti frega, se ti lascia a piedi ti portiamo a casa a spinta..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia dolce metà mi ha dato il permesso di venire da solo...per stavolta! ahahah. In realtà a lei fare il passeggero piace poco, quindi stavo valutando di prendere un'altra Vespa per lei (ho adocchiato un GL 150 di uno che non vuole darla via, sarà da ristrutturare o conservare ma ce la farò a portarla a casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma vieni a castelnuovo, no?:mrgreen::mrgreen:

 

Ho troppa strada da fare e dovrei venire in macchina, preferirei muovermi in vespa, il motivo è essenzialmente quello, dai vedo un pò cosa fare c'è ancora tempo.

 

Al massimo un'altra occasione la troviamo :ok:

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia dolce metà mi ha dato il permesso di venire da solo...per stavolta! ahahah. In realtà a lei fare il passeggero piace poco, quindi stavo valutando di prendere un'altra Vespa per lei (ho adocchiato un GL 150 di uno che non vuole darla via, sarà da ristrutturare o conservare ma ce la farò a portarla a casa)

:ok:

 

bene..la mia ragazza volendo la seconda vespa per lei ce l'avrebbe..ma non la usa, anche perchè..ci vuole del garbo ad usarla....:roll::azz:

Ho troppa strada da fare e dovrei venire in macchina, preferirei muovermi in vespa, il motivo è essenzialmente quello, dai vedo un pò cosa fare c'è ancora tempo.

 

Al massimo un'altra occasione la troviamo :ok:

 

Mattia

 

in macchina??!! ma scusa dove abiti a Canicattì??!:rabbia::roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

bene..la mia ragazza volendo la seconda vespa per lei ce l'avrebbe..ma non la usa, anche perchè..ci vuole del garbo ad usarla....:roll::azz:

 

 

in macchina??!! ma scusa dove abiti a Canicattì??!:rabbia::roll::mrgreen:

 

Ehehehe, no a cacicatti no, però sono una sesantina di km, per me ancora troppi in vespa! mi ci vogliono 3 pieni tra andare, giro, e ritorno:rabbia: se devo sentire un amico, se viene anche lui ci faccio un pensierino, ma da solo non faccio tutta quella strada :cry:, lo so, sono un pivello, ma non mi fido:oops:

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe, no a cacicatti no, però sono una sesantina di km, per me ancora troppi in vespa! mi ci vogliono 3 pieni tra andare, giro, e ritorno:rabbia: se devo sentire un amico, se viene anche lui ci faccio un pensierino, ma da solo non faccio tutta quella strada :cry:, lo so, sono un pivello, ma non mi fido:oops:

 

Mattia

 

:mrgreen::mrgreen:

 

ti vengo a prendere?:roll::crazy::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come non ce ne frega niente?!?! certo che ce ne frega!!

 

Io non so se riesco per il pranzo, se sto bene, direi che un giretto me lo vengo a fare, se non altro per vedere dal vivo le vostre brutte facce..:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

spero di essere in forma..e completamente ripreso abile alla vespa..:roll:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di scambiar i numeri di telefono

Per trovarci in mezzo al raduno direi anche che modello,colore e segni particolari della vespa..

 

Io vengo su una special rosa fungo vestito da Tirolese..:Lol_5::risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di scambiar i numeri di telefono

Per trovarci in mezzo al raduno direi anche che modello,colore e segni particolari della vespa..

 

io ho una super 150 azzurra e sono grasso.... conta?

 

Beh si dai, è un indizio..

 

Io verrò con una px azzurro metallizzato targata MO 096....sono magro

ci mandiamo magari i numeri di telefono via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...