Vai al contenuto


Vespa 50 special a Monza 500euro OCCHIO


gluglu
 Share

Recommended Posts

Ieri sera ho visto questo annuncio e ho contattato il mittente.

 

Vespa 50 Special da provare no spedizioni Moto e Scooter usato - In vendita Monza

 

Questa è stata la risposta. Copio e incollo.

 

 

 

Salve,

Mi chiamo Marco. Scusi di ritardo ma ho dei problemi con la rete. Qualche info in piu' : la vespa e' in ottimo stato meccanico, modello 50 special del 1981 a 4 marce restaurata 3 anni fa con pezzi originali piaggio, i numeri di telaio sono ben leggibili, il libretto è originale a paginette, motore originale 50 cc ma rifatto. Carozzeria tenuta benissimo...mai caduta, mai avuto problemi.

La vendo per causi personali xche bisogno di soldi. L'ultimo prezzo è di 500 euro . Spero che avevo fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se ti interessa fammi sapere per iniziare la trattativa.

 

Grazie anticipamente,

xxxx xxxxx

Ecco altri foto

 

1.jpg

 

 

2.jpg

 

3.jpg

 

4.jpg

 

5.jpg

 

6.jpg

 

7.jpg

 

8.jpg

 

9.jpg

 

10.jpg

 

11.jpg

 

12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e sei convinto che sia una truffa?????? effettivamente il basso prezzo fa pensare alla solita buffala........:mavieni::mavieni::mavieni:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi di vederla di presenza, fissa un appuntamento e vai con un amico. Non mandare soldi in acconto prima:noncisiamo:. Poi puoi andare in questura per verificare se sul telaio c'è qualche denuncia. Occhi aperti e buoni affari:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il libretto è originale a paginette

 

Nell'81 non c'era già più il libretto a "paginette"la foto nell'inserzione è una vespa diversa..

 

fà pensare..

 

la sella può essere riportata all'originale :).

 

Ma se la vespa non è quella della prima foto, mentre nelle altre ha il gobbino cosa riporti all'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei farvi notare che nella prima foto è perfetta... nelle altre si vede che i cerchi sono stati verniciati con su le gomme!!!!!!!!!

 

e poi sempre nella foto dell'inserzione monta il padellino.... mentre nelle altre una marma elaborata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alcune delle stesse foto che ha mandato a me un certo Alessandro motta..! la vespa era in vendita in prov. di treviso. Ne ho viste parecchie di foto diverse ma sempre della stessa moto e nello stesso luogo, presumo che realmente sia sua. Possibile che qualcuno prima o dopo non riconosca il posto e provi ad indagare, e se veramente è lui glie le vada a suonare a questo qua...? Chissà quanti ne ha truffato finora! visto che continua ad insistere vuol dire che ne ha beneficio...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto che quella vespa l'ha acquistata un utente di un altro forum Ecco : Ciao Cross Club • Leggi argomento - nuovo vespista pazzo

 

Quindi non era una bufala..Occhio a controllare bene .

 

Ribadisco: per i truffatori ci vorrebbe la pena di morte!!!!

:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ho letto in quel forum che l'ha comprata un ragazzo per 500 euro ....Come fà ad essere una bufala?

 

ciao a tutti sono nuovo del forum.. cmq non l'ha comprata.. andate su subito e cercate uno special nuovo nuovo a 650 euro.. vi risponderà un certo marco guido alfani.. è una truffa.. e chi dice "conosco il tizio che l'ha comprata, quindi non è una truffa" forse conosce il truffatore... quindi nulla di strano che in mezzo ai forum ci sia il truffatore.. presumibilmente di bari..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum.. cmq non l'ha comprata.. andate su subito e cercate uno special nuovo nuovo a 650 euro.. vi risponderà un certo marco guido alfani.. è una truffa.. e chi dice "conosco il tizio che l'ha comprata, quindi non è una truffa" forse conosce il truffatore... quindi nulla di strano che in mezzo ai forum ci sia il truffatore.. presumibilmente di bari..

Sè accusi me ti sbagli,leggendo in quel forum pensavo che il ragazzo l'avesse acquistata di persona è già portata a casa .:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sè accusi me ti sbagli,leggendo in quel forum pensavo che il ragazzo l'avesse acquistata di persona è già portata a casa .:ok:

 

no no no x carità nessuna accusa.. dico solo che la mail di risp ricevuta da un'altro utente è la stessa che questo alfani ha mandato a me.. è una truffa palese, tutto qui.. non accuso nessuno.. ho detto praticamente che, chi conosce realmente qualcuno che ha comprato una vespa da questo alfani, o è alfani stesso o mente.. perchè mauro alfani non esiste..

 

in ogni caso informatevi, andate a vedere le moto o la merce dal vivo, contrattate di persona, non fidatevi di nessuno e non rilasciate dati personali a nessuno, diffidate di chi vi chiede caparre, anticipi o altro, e soprattutto chi è che vende uno special del 75 restaurato a 650 euro??????

occhi aperti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...