Vai al contenuto


battuta manubrio vnb3


alex78
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

No, non è possibile.

O si è consumato il puntofermo sulla forcella, o si è deformato quello sul telaio.

Più facile il primo. Se togli il clacson ti potrai accorgere di cosa non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è possibile.

O si è consumato il puntofermo sulla forcella, o si è deformato quello sul telaio.

Più facile il primo. Se togli il clacson ti potrai accorgere di cosa non va.

 

 

Bè, se la vespa ha preso una botta, è possibile anche che si sia piegato il punto fermo sul telaio...si, controlla...ti accorgi bene che qualcosa non va, e dove.

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quella che vedi dal foro del clacson, è la battuta di fine corsa per quando lo sterzo ruota a destra.

Quando lo sterzo ruota a sinistra non si vede, perchè è dalla parte interna del telaio, ma c'è ugualmente.

Comunque, a quanto si cede dalle foto, sembrano essere ok.

Sicuro di non avere il manubrio storto, così che tocca prima da un lato rispetto all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Non è improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se vedi anche la mia vnb1 aveva lo stesso difetto ma a me succedeva da entrambi i lati perchè quella aletta che vedi nella foto si era allargata nel suo complesso,probabilmente a te si è allargata solo da un lato,a me è bastato prenderla saldamente con la pinza a scatto e piegarla all'interno,prova spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ciao a tutti sembrerebbe che si sia allargata la battuta fissa all'interno del telaio

 

grazie

Ciao a tutti,anche alla mia vbb succede la stessa cosa:ruotando a sx il faro tocca sullo scudo mentre a dx no.Ma alex78 cosa intendi che "si sia allargata la battuta fissa all'interna del telaio"???

Inoltre ho provato a smontare il manubrio staccando tutti i cavetti e il perno ma proprio non riesco a sfilarlo(dovrei sostituire il bloccasterzo).Scusate ma non ho molta esperienza in meccanica.. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,anche alla mia vbb succede la stessa cosa:ruotando a sx il faro tocca sullo scudo mentre a dx no.Ma alex78 cosa intendi che "si sia allargata la battuta fissa all'interna del telaio"???

Inoltre ho provato a smontare il manubrio staccando tutti i cavetti e il perno ma proprio non riesco a sfilarlo(dovrei sostituire il bloccasterzo).Scusate ma non ho molta esperienza in meccanica.. :oops:

 

Scusate,ma non c'è nessuno che mi può aiutare?????:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...