Vai al contenuto


Regali ricevuti x Natale


StefanoT5
 Share

Recommended Posts

E' passato Babbo Natale da voi?

Da me direi di si e quest'anno ha capito quale passione mi ha colpito, così non ha avuto difficoltà nel scegliermi i regali:

- librone di Giorgio Sarti "Vespa storia tecnica modelli dal 1046"

- modellino px 200 rosso

- agendina Vespa

- portachiavi

- fascia collo

Bhè direi che non posso lamentarmi!

E voi cosa avete ricevuto?

Stefano.

regali.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da me e passato due volte la prima volta il 23/11/2011 quando è nata mia figlia la seconda volta sotto forma di postino il 06/12/2011 quando mi è arrivata la raccomandata che mi comunicavano il mio licenziamento, mà non mi dispero perchè basta la salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per natale ho ricevuto 200 euro

Una PS3

Una Xbox 360

Kinect per Xbox

Bancone da lavoro (me lo sono regalato solo)

Pouff morbido

Kit montaggio originale anni 70 ancora imballato Bmw 3.0csl

Cuffie sony a supposta e cuffie sony giganti

Attrezzi vari per officina

Tablet Pc con custodia e tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me hanno regalato una cintura di pelle e sopratutto la vespa restaurata...

 

vale per 10 natali e 7 compleanni..

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

50 euro da mio padre,50 da mio zio,200 dai miei nonni...mia madre deve regalarmi un giacchetto ma ormai aspetto i saldi e idem mia sorella....dovrò spendere buona parte delle pecunia in vestiti visto che i miei non mi finanziano....santi nonni!

Invece la mia ormai ex ragazza ha pensato bene di lasciarmi ad una settimana dal natale evitandosi anche la rogna del regalo...furba no!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
da me e passato due volte la prima volta il 23/11/2011 quando è nata mia figlia la seconda volta sotto forma di postino il 06/12/2011 quando mi è arrivata la raccomandata che mi comunicavano il mio licenziamento, mà non mi dispero perchè basta la salute.

 

 

Auguri per la nuova arrivata ...te lo dice uno che ne ha 2 di bimbe ....a perchè mandano la raccomandata?? Io sto a un passo dalla mobilità ...diciamo tra un'annetto....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

da me e passato due volte la prima volta il 23/11/2011 quando è nata mia figlia la seconda volta sotto forma di postino il 06/12/2011 quando mi è arrivata la raccomandata che mi comunicavano il mio licenziamento, mà non mi dispero perchè basta la salute.

 

mi dispiace compaesano per il licenziamento speriamo che con il 2012 ci sia qualche nuova prospettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Il più bel regalo di Natale è stato il bacio di mio figlio e di mia moglie come augurio di Buon Natale, vedere mio figlio estasiato dall'arrivo dei doni per Natale, e poi....

- Mola ad acqua

-Frecce Vespa

-Tuta felposa

-Pigiama felposo

:mrgreen::mrgreen:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io per natale ho ricevuto 200 euro

Una PS3

Una Xbox 360

Kinect per Xbox

Bancone da lavoro (me lo sono regalato solo)

Pouff morbido

Kit montaggio originale anni 70 ancora imballato Bmw 3.0csl

Cuffie sony a supposta e cuffie sony giganti

Attrezzi vari per officina

Tablet Pc con custodia e tastiera

Sei andato leggero eh? :Lol_5::Lol_5:

Io ho ricevuto un kg di salsiccia.....

 

A quando ? :sbav::sbav::Lol_5::Lol_5:

 

Io:

Saldatrice a elettrodo

Smerigliatrice angolare

Completo Intimo

Una pianola midi Evolution Mk249c per le mie produzioni (ordinata e arriverà tra qualche giorno)

Una coppia di microfoni wireless OMNITRONIC UHF-500 (me li sono regalati da solo, ancora devono arrivare)

Un tablet pc android

Fifa 12 per la ps3

E i classici soldi con i quali riesco a stento a pagarmi i microfoni.

 

Anche se ancora devo trovarmi la 6 gg sotto l'albero :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra tutti i parenti in tutto circa 500 euro,e con quelli mi ci sono regalato un pieno di gasolio nella macchina,la rata delle spese condominiali che scade a inizio gennaio,poi pagherò il canone della rai e mi rimane pure qualcosa per l'IMU...

Link al commento
Condividi su altri siti

io:

-vespa (beh vale come compleanno e natale...)

-150 euri da zio+nonna

-portachiavi con lucetta vespa

-casco givi x01

-halo: anniversary per xbox 360

-camicia levis

-calze 46/47 (ci volevano nella 43/46 non ci sto...)

-50 gli altri zii

-specchietto cromato vespa piaggio e stemmino esagonale ( ma è possibile che gli specchietti originali piaggio non siano regolabili?)

-libro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
VIGNETTE+BASTARDIDENTRO+NATALIZIE.jpg

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: mi sono spanzato dal ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece la mia ormai ex ragazza ha pensato bene di lasciarmi ad una settimana dal natale evitandosi anche la rogna del regalo...furba no!

Accidenti... la migliarinese? :azz:

 

Io per Natale... vabè, ho iniziato prima! :mrgreen:

 

Da mio nonno la PX rossa (1500€), che mi ha comprato ad agosto dopo che la star è andata distrutta nell'incidente e 100€ a natale;

Dai parenti in generale, 170€. Da mia mamma, il prestito di 175€ per il cellulare nuovo... soldi che gli ho già ridato. Da mio padre, il prestito dei soldi (che gli ho ridato quasi del tutto) per la riparazione della PX dopo aver scoperto il... regalo (:rabbia::azz::testate: ) dell'ex-proprietario, che ha fatto un motore che faceva pena.

Da mia zia: un compressore da 150 litri e qualcosa, con annesse pistole per gomma, verniciatura e aria semplice, ex attrezzo di mio zio... uno Yelli. Dovrebbe esser buono, no? :mrgreen:

Di mio mi son fatto il Samsung Galaxy Young Pro GT B5510 con Android Gingerbread (ottimo telefono, proprio ciò che cercavo :rulez:) e il tavolone del garage con due morse, qualche saldatrice elettrica, qualche attrezzatura (a gratis dal magazzino di famiglia) e accessorio originale anni 80 della Utah (pagati il giusto su ebay). :mavieni:

 

Per concludere in bellezza, un viaggetto in zona Viterbo dal 29 al 3-4 Gennaio insieme a un mio amico, dove passeremo il capodanno in una festa tutta anni 80. :ok::banana:

 

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

....zzzzz....... quanto siete fortunati a ricevere tutti questi regali.....

 

A me e' andata malissimo rispetto a Voi..... Dopo diversi mesi che mio figlio mi torturava la vita, finalmente mi sono deciso a comprargli il MacBook Pro con estensione di garanzia, mouse e zainetto e si e' pappato tutta la mia tredicesima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...