Vai al contenuto


...scambio con vespe vere!


vespuccia77
 Share

Recommended Posts

ma secondo voi la batteria che dice mancante è recuperabile??sto pensando di comprarla al mio nipotino(che verrà)..aspetto risposta esperti;-)

 

Ciao Vespuccia

 

usa delle batterie al piombo gel come quelle delle sirene degli antifurti o degli "starter" di emergenza per le macchine, le trovi un po' ovunque nei negozi di elettronica.

 

non so in questa, mio figlio aveva una jeep e aveva due batterie a 6V , che costavano circa 10 euro l'una

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho avuta! Blu metallizzata! Se trovo le foto la posto...

 

...appena la scartai, per natale, ci entrai dentro l'albero! Non ero (e nemmeno lo sono adesso) un gran pilota su due ruote (anche con le ruotine!)... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per aver aperto discussione in Off topic pensavo che sezione e-bay solo ed esclusivamente e-bay....Comunque è proprio bella!!perchè a mia nipote ho già regalato la Peg Perego...a parte che costa 200eu è la versione nuova e poi si funziona solo il beep del clacson!che delusione!!Ora che mi dite che la batteria si può recuperare..corro a contattare il tipo..chiede 50eu:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

1000€ ma scherziamo????? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...