Vai al contenuto


Raduno Ostuni (BR) 25/26 giugno


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Come ogni due anni il vespa club di ostuni organizza un raduno a fine giugno ecco il programma pubblicato sul loro sito, per chi potrebbe essere interessato:

3* RADUNO NAZIONALE CITTA' BIANCA IN VESPA 25/26 GIUGNO 2011

Programma sabato 25 giugno 2011

Ritrovo in Viale Oronzo Quaranta

ore 17:00 - apertura iscrizioni

ore 21:00 - visita del centro storico in notturna artisti di strada e gruppi popolari

ore 0:30 - fuochi pirotecnici seguiti da anguriata

Programma domenica 26 giugno 2011

Ritrovo Villa Comunale ore 9:00

apertura iscrizioni (max iscrizioni n. 300)

ore 11:30 - chiusura iscrizioni - visita del centro storico con attrazioni di balli e musiche popolari

aperitivo durante il percorso

ore 12:15 - prevista la benedizione dei caschi di tutti i partecipanti Villa Comunale

ore 13:00 - prevista partenza ed arrivo al ristorante

ore 15:00 - inizio premiazione SALUTI

Quota iscrizione € 10,00 "comprende: grigliata-gadget-buono gelato-anguriata buono colazione e aperitivo la domenica"

Quota iscrizione passeggero € 5,00 "comprende: grigliata - buono gelato – angariata buono colazione e aperitivo la domenica"

Pranzo presso "HOTEL CITTA' BIANCA" - Quota pranzo € 30,00

Hotel convenzionato:

"HOTEL CITTA' BIANCA"

Tel. 0831 301123

C.da Vallegna - Via per Cisternino Km 4 - Ostuni

home_1_00.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

noi,stiamo valutando,alcuni di noi conoscono il raduno di Ostuni,ed io personalmente lo declinerei per optare con il programma della grigliata in spiaggia che stiamo tentando di quagliare,vi aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ha poco di Vespa, dalle notizie sembra che la vespa rimane in esposizione per fare un giro turistico della bella Ostuni ed un pranzo a 30 Euro non è poco.

 

 

l'anno scorso terminarono i panini con la salsiccia(per colpa di qualcuno di qualche club che ne fece la scorta,e gli organizzatori non ritiravano il biglietto per consegnare 1 panino ad ogni iscritto) e ci siamo dovuti accontentare di un panino con la mortadella,non so se ricordi... e... il gadget era una semplice bottiglia di vino offerto dallo sponsor,che io ho rotto appena mi e' stata consegnata la busta visto che era di carta e si e' sfondata sui miei piedi e quelli di Giacomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi,stiamo valutando,alcuni di noi conoscono il raduno di Ostuni,ed io personalmente lo declinerei per optare con il programma della grigliata in spiaggia che stiamo tentando di quagliare,vi aggiorniamo

sicuramente non quaglieremo nulla di quanto avevo intenzione di fare,troppe teste che la pensano diversamente e rispetto i loro pensieri, le cose migliori riescono senza organizzare nulla a priori anche rischiando un tantino,in sostanza la grigliata la rimandiamo ad altra data e luogo ( sul Roof Garden ) di mio figlio ed ovviamente con invito scritto:Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non quaglieremo nulla di quanto avevo intenzione di fare,troppe teste che la pensano diversamente e rispetto i loro pensieri, le cose migliori riescono senza organizzare nulla a priori anche rischiando un tantino,in sostanza la grigliata la rimandiamo ad altra data e luogo ( sul Roof Garden ) di mio figlio ed ovviamente con invito scritto:Lol_5:;-):ciao:

 

La grigliata si fara', basta imporsi un po'... :-):Lol_5::Lol_5::mogli::mogli:

 

alle 17 dovremmo partire per raggiungere il mare,carne prenotata,spesa divisa tra tutti per dividersi i compiti...

luogo della grigliata Cozze o giu' di li e domenica tutti insieme al mareeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

La grigliata si fara', basta imporsi un po'... :-):Lol_5::Lol_5::mogli::mogli:

maledette!!!!!!!:mogli::mogli:

:risata::risata::risata::risata:

e noi stupidi che tra una birra e l'altra non abbiamo sentito niente di quello che succedeva!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La grigliata si fara', basta imporsi un po'... :-):Lol_5::Lol_5::mogli::mogli:

maledette!!!!!!!:mogli::mogli:

:risata::risata::risata::risata:

e noi stupidi che tra una birra e l'altra non abbiamo sentito niente di quello che succedeva!!!!!!!

 

 

 

vi siete fatti schiavizzare nero ???? lo sapevo .... basta che manca l'uomo della situazione :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ha poco di Vespa, dalle notizie sembra che la vespa rimane in esposizione per fare un giro turistico della bella Ostuni ed un pranzo a 30 Euro non è poco.

 

Ciao Ezio...

io e la mia compagna abbiamo comunque deciso di andarci, ne approfitteremo per fare un giro romantico in vespa per la valle d'itria il sabato pm e pernotteremo ad Ostuni la sera...

Ci vediamo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

La grigliata si fara', basta imporsi un po'... :-):Lol_5::Lol_5::mogli::mogli:

 

alle 17 dovremmo partire per raggiungere il mare,carne prenotata,spesa divisa tra tutti per dividersi i compiti...

luogo della grigliata Cozze o giu' di li e domenica tutti insieme al mareeeeeeeeeeee

x me rimane una cosa fatta a metà, l'intento non era solo mangiare ma bensì fare l'alba ngannammar.............:mah:sarà la nostalgia del mare,del tempo che passa facit vù

 

si lo sò stiamo andando in O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata:

e noi stupidi che tra una birra e l'altra non abbiamo sentito niente di quello che succedeva!!!!!!!

 

 

Aspetta che posto la foto di gruppo delle flebo vuote e poi mi dici......

 

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ezio...

io e la mia compagna abbiamo comunque deciso di andarci, ne approfitteremo per fare un giro romantico in vespa per la valle d'itria il sabato pm e pernotteremo ad Ostuni la sera...

Ci vediamo lì

 

ok, la sera verro a fare un giro, forse in auto con la famiglia, ma domenica mattina verrò con la rally 200 rosso corsa, immagino tu con un px bianco giusto?. Come faremo a riconoscerci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...