Vai al contenuto


Inizio opere di carrozzeria


vespinomitico
 Share

Recommended Posts

allora dopo aver portato la mia vespa a lamiera e sostituito lo scudo... dal corrozziere.. questultimo ha iniziato a passare mani di stucco ..... ma nn andava passato prima il fondo epossidico poi carteggiato e poi lo stucco???

mah... secondo il mio modesto parere sta mettendo troppo stucco dappertutto ... la vespa è fatta di ferro nn di stucco.... help me che faccio faccio fermare i lavori.....????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma dove lo stà mettendo? immagino sulla coda, lo scudo è nuovo! A lamiera nuda va passato il fondo epossidico come protezione per la ruggine che si forma tra la sabbiatura e lì'inizio dei lavori e sopratutto come aggrappante per le mani successive di stucco. Non hai una foto della vespa prima e dopo la sverniciatura? Comunque le ammaccature andrebbero ribattute il più possibile per poi apportare meno stucco possibile sulla lamiera. Per farti un esempio sulla mia vespa ci sono al max due "noci" di stucco un po sulle saldature della pedana e un po sulla fiancata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...