Vai al contenuto


una revival? questo non sa cos'à per le mani...


Afry19
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

special faro tondo (revival o tamarrata???)

con una marea di pezzi a 700 euro :crazy::crazy::crazy:

 

scadenza domani!!!

 

vespa 50 special piaggio faro tondo affarissimo su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

 

sperando non non sia una truffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti metto a vendere questa favolosa vespa 50 special a faro tondo di mio padre,e molto vecchia da quello che vedo era perfettamente funzionante e ci giravo un anno fà è stata smontata per cambiare colore perchè è di colore blu pastello, però a causa di tempo e soldi non è stata fatta così però posso spedirla in tre pacchi al semplice costo di 40 euro con la tracciatura del celere 3

 

inoltre regalo tanti pezzi sarebbe un'altra

 

forcella anteriore

 

porta ruota

 

doppio faro la vespa ovviamente ha tutto sarebbe motore con ruota a 4 fori e cambio a tre marce

 

la forcella con parafango

 

i due cerchi 4 fori con ruote

 

marmitta originale

 

carburatore originale

 

il telaio è perfetto sopratutto sulla pedanaè soprattutto coperta di antirombo e marcia sotto.. non ho avuto mai incidenti e penso neanche mio padre

 

ce lo stop troppo strano mai pisto su altre vespe special

 

manca il copri volano e a cuffia che non li trovo se li trovo li metto dentro

 

cosa più importante ho il libbretto di circolazione dove si vede perfettamente il numero telaio e sulla carrozzeria idem e quello d'officina originalissimi al più presto farò le foto e le pubblico

 

mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bohhhhhh :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si trova sto signore?

 

Luogo in cui si trova l'oggetto: Gagliano Castelferrato, EN, Italia

 

si trova li :mrgreen:

:mah: mi chiedo se sia vero o truffa :mah:

ciao

gian

ps comunque il prezzo non mi sembra poi bassissimo visto che non si sa in che condizioni é il motore ecc.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento: lui dice che la Vespa, a quanto vede, è vecchia.

A quanto vede: quindi lui non ci ha avuto a che fare. O, quantomeno, è lecito ipotizzarlo.

Però poi dice: ci giravo un anno fa.

Quindi ci ha avuto a che fare. O, anche qui, è lecito ipotizzarlo.

Ma prima afferma l'esatto contrario.

Diciamo che sono perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per 700 euro non sta regalando nulla.

Diciamo che per rimetterla a posto come carrozzeria ci vogliono almeno 500 euro (qualora scudo e pedana non siano da cambiare ovviamente)

Diciamo che a livello di motore (se non fai "self-made") ci vogliono altri 300 (se non è grippato)

Diciamo che il gruppo calotte, cavi, guaine, impianto elettrico, faro posteriore (dice che è strano, quindi presumibilmente non è il suo originale) tutte le parti in gomma trattamento antiruggine serbatoio, revisionata carburatore, ammortizzatore ante e post se "fai da te" ci si spende circa altri 200 € (e se non fai self, minimo il doppio)

 

Bhè a conti fatti non ci vedo tanto un affare... Considerato che voglio anche comprare on-line, ma voglio vedere ALMENO un book fotografico completo e dettagliato di quello che compro... Se mi trovo lo scudo piegato, bucato, pedana (sicuramente rotta lato battuta cavalletto) marcia... Bhè...

Occhio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma se fosse quello che lui dice, aldilà dei costi di riparazione che si sa.. ci si mette del cuore e si fan le cose secondo il proprio portafoglio, gusto, tempo ecc.. Visto il titolo del post che dice "Non sa cosa ha per le mani" , non essendo io esperto.. quanto potrebbe valere un oggetto del genere ? o meglio.. se fosse quello che lascia intuire qual'è il suo valore medio su ebay o in rete normalmente richiesto da quelli più "scafati" ?

 

Escludendo che ci sia sotto qualcosa ovviamente..

 

Ho provato a vedere nel borsino di VR ma.. non si sa (io non sono in grado di capire diciamo) di che anno sia e quindi non riesco a capire la quotazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se è una revival del 91 conservata con i documenti vale dai 1000 ai 1800 secondo il borsino di VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sa benissimo cos'ha per le mani e cerca di trarne il massimo come fanno tutti :nono:

 

 

Il valore di un "coso" (con tutto il rispetto per la Vespa) in quelle condizioni è 200€ e lo porti a casa... 300€ a voler buttare i soldi...

 

 

Poi se vogliamo parlare di cosa si trova su egay è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...