Vai al contenuto


Il prezzo è giusto?


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

In effetti come prezzo è assai alto....

A proposito, mi sto chiedendo quale sia il prezzo di un T5 malconcio, che non si sa se ha documenti nè com'è il motore.... :mah: Ne ho trovato uno da un vecchietto, più tardi sento mio nonno se ne sa qualcosa... :mrgreen:

:ciao: e grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti come prezzo è assai alto....

A proposito, mi sto chiedendo quale sia il prezzo di un T5 malconcio, che non si sa se ha documenti nè com'è il motore.... :mah: Ne ho trovato uno da un vecchietto, più tardi sento mio nonno se ne sa qualcosa... :mrgreen:

:ciao: e grazie :mrgreen:

 

Facci sapere come va....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: 2200 euro??

 

Per una vespa così brutta:mrgreen:?

2200€ sono un'enormità, preferisco spenderli per sistemarne una da cima a fondo ;-)

Ma mi scusi, visto che non le piace, perchè non mi vende la sua?:mrgreen: Così le libero la vista da quella "bruttura":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:nono:

 

è un prezzo alto, è pure senza mix.

Mi sembra sia senza mix anche quella del vecchietto... mal di nulla, ma è problematico installarci il mix?

 

Non fare acquisti affrettati, l'occasione prima o poi capita a tutti.

 

:ciao:

L'unica -spero- vera occasione che ho trovato è il T5 di cui parlo. 99 su 100 mio padre riesce a comprarla a prezzo di ferro. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero bene :mrgreen:

Ancora auguri col tuo PX MY!!!

PS: il tuo PX MY è praticamente perfetto... il T5 che ho trovato io è l'opposto :-(

 

Mi è andata bene...l'ho preso guardando solo 4 foto:crazy:

Oggi ho fatto il primo giretto e devo dire che tira che è una meraviglia

 

Ma sei andato a vederlo alla fine?

Come ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è andata bene...l'ho preso guardando solo 4 foto:crazy:

Oggi ho fatto il primo giretto e devo dire che tira che è una meraviglia

 

Ma sei andato a vederlo alla fine?

Come ti sembra?

...per quello che si può vedere (con quelle foto minuscole!!! :rabbia:) è praticamente perfetta!!! Buon divertimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

2200€ sono un'enormità, preferisco spenderli per sistemarne una da cima a fondo ;-)

Ma mi scusi, visto che non le piace, perchè non mi vende la sua?:mrgreen: Così le libero la vista da quella "bruttura":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

MAI!

 

 

Mi sembra sia senza mix anche quella del vecchietto... mal di nulla, ma è problematico installarci il mix?

 

 

Per farla diventare mix ci vorrebbe un motore mix, serbatoio olio, qualche modifica qua e la, meglio lasciar perdere.

 

 

L'unica -spero- vera occasione che ho trovato è il T5 di cui parlo. 99 su 100 mio padre riesce a comprarla a prezzo di ferro. ;-)

:ciao:

.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...