Vai al contenuto



Scarico Polini su PX125E originale


marco.86
 Share

Recommended Posts

Con quellacandela il mio polini gripperebbe di sicuro.

:ciao:

 

Cosa intendi con "quella candela", per il fatto che è magra o perchè è una B7?

 

Grazie a tutti per i consigli, sono stato via un po' di giorni..Oggi pomeriggio vedo di fare il video e poi ve lo posto:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cosa intendi con "quella candela", per il fatto che è magra o perchè è una B7?

 

Grazie a tutti per i consigli, sono stato via un po' di giorni..Oggi pomeriggio vedo di fare il video e poi ve lo posto:lol::lol:

 

perchè è troppo chiara per un polini:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video occupa più di 10 mega, consigli su come postarlo?

tks

 

lo metti su you tube (per farlo devi iscriverti, è facilissimo) poi qui metti il link facendo copia-incolla :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio, ma sai che fà meno bordello della mia....

 

intanto complimenti x la vespa, davvero bella, oserei stupenda ben tenuta....

 

Sò che comporta sacrifici, ma con un bel 177 Polini o pinasco (se prediligi affidabilità), ovviamente raccordati al carter, pignone da 22 e una bella carburazione ad hoc ( 112 di getto x cominciare e poi vedi), allora si che girerai con un bel sorriso stampigliato sulla faccia e mille moscerini attaccati ai denti..........

 

Cercati che ne sò, portapizze o qualcos'altro di poco impegnativo x raccimolare un gruzzoletto, non te ne pentirai.....

 

Per il montaggio, se hai un pò di manualtità, o con l'aiuto di un tuo amico smanettone puoi tranquillamente fare tutto da solo.....x i consigli ci siamo noi, la porta è sempre aperta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio, ma sai che fà meno bordello della mia....

 

intanto complimenti x la vespa, davvero bella, oserei stupenda ben tenuta....

 

Sò che comporta sacrifici, ma con un bel 177 Polini o pinasco (se prediligi affidabilità), ovviamente raccordati al carter, pignone da 22 e una bella carburazione ad hoc ( 112 di getto x cominciare e poi vedi), allora si che girerai con un bel sorriso stampigliato sulla faccia e mille moscerini attaccati ai denti..........

 

Cercati che ne sò, portapizze o qualcos'altro di poco impegnativo x raccimolare un gruzzoletto, non te ne pentirai.....

 

Per il montaggio, se hai un pò di manualtità, o con l'aiuto di un tuo amico smanettone puoi tranquillamente fare tutto da solo.....x i consigli ci siamo noi, la porta è sempre aperta.....

 

Io direi 177Dr, 24/24, pignone da 22, ruote 100-90-10 (cerchio Cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi 177Dr, 24/24, pignone da 22, ruote 100-90-10 (cerchio Cosa)

 

mhhhh....

 

del DR a parte il costo, non ne ho mai sentito parlare un granchè, soprattutto in termini di prestazione.....

 

Conta che la spesa la fai una volta, quindi falla bene, i + gettonati sono o il polini o pinasco, gli altri lascerei perdere a priori.......

 

Pensa che io, il pinasco 177 alluminio lo montai nel lontano 1998, ad oggi x scrupolo ho cambiato solo le fasce, è un macigno, e come prestazioni anche plug and play è un trattorone....

 

Polini o Pinasco Alluminio a vita...... malossi, dr lascia perdere.....!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto complimenti x la vespa, davvero bella, oserei stupenda ben tenuta....

 

Grazie.. sono maniaco con la vespa..La mia morosa dice che curo più la vespa che lei:lol::lol:

 

Sò che comporta sacrifici, ma con un bel 177 Polini o pinasco (se prediligi affidabilità), ovviamente raccordati al carter, pignone da 22 e una bella carburazione ad hoc ( 112 di getto x cominciare e poi vedi), allora si che girerai con un bel sorriso stampigliato sulla faccia e mille moscerini attaccati ai denti..........

 

Lo so..quello è il prossimo step quando avrò un po' di dindini..Ma per mettere le mani prima voglio trovare un'altro blocco così non tocco quello suo originale..

 

Cercati che ne sò, portapizze o qualcos'altro di poco impegnativo x raccimolare un gruzzoletto, non te ne pentirai.....

 

Quest'anno è il mio ultimo anno di università quindi aspetto di iniziare a lavorare

 

 

Per il montaggio, se hai un pò di manualtità, o con l'aiuto di un tuo amico smanettone puoi tranquillamente fare tutto da solo.....x i consigli ci siamo noi, la porta è sempre aperta.....

 

Mio fratello è uno smanettone e per i consigli vi ropmperò parecchio..:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhh....

 

del DR a parte il costo, non ne ho mai sentito parlare un granchè, soprattutto in termini di prestazione.....

 

Conta che la spesa la fai una volta, quindi falla bene, i + gettonati sono o il polini o pinasco, gli altri lascerei perdere a priori.......

 

Pensa che io, il pinasco 177 alluminio lo montai nel lontano 1998, ad oggi x scrupolo ho cambiato solo le fasce, è un macigno, e come prestazioni anche plug and play è un trattorone....

 

Polini o Pinasco Alluminio a vita...... malossi, dr lascia perdere.....!!!!!

 

Attenzione che il Dr è l' unico vero P&P visto che i travasi del cilincro corrispondono cn quelli del carter è sempre un cilindro D.57 con 7 travasi con albero anticipato carburatore 24 primaria 22/65 e marmitta simonini diventa un bel motorello che sicuramente può stare a livello di un pinasco...del polini no ma del pinasco secondo me si;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...