Vai al contenuto


Marmitta sito plus per sprint veloce


fabris78
 Share

Recommended Posts

Non è male affatto .

Ha però due problemi : il rumore ( per molti ) pressocchè insopportabile e che nel telaio SV tocca parecchio .

Il telaio PX resta più alto ed il problema è meno avvertibile.

 

Scusa che intendi per "tocca parecchio"?

Link al commento
Condividi su altri siti

GT originale ?

Ho sentito e ho visto motata un' Abarth, ed il sound mi faceva impazzire.

 

Il fatto che tocca parecchio, intende, che in curva a sinistra ti fai delle belle raschiate ,non ne parliamo se sei con passeggiero. Questo per via delle generose dimensioni di questo scatolotto. Ti sconsiglio di metterla sotto la SV.

Link al commento
Condividi su altri siti

GT originale ?

Ho sentito e ho visto motata un' Abarth, ed il sound mi faceva impazzire.

 

Il fatto che tocca parecchio, intende, che in curva a sinistra ti fai delle belle raschiate ,non ne parliamo se sei con passeggiero. Questo per via delle generose dimensioni di questo scatolotto. Ti sconsiglio di metterla sotto la SV.

 

tocca anche su una vba vista montata di un amico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto la Sito Plus sul mio PX200.

Come prestazioni è OK, ma il rumore a volte è davvero fastidioso.

Per questo motivo io su una vespa elegante come la SV non la monterei.

Hai tante altre possibilità se vuoi farla andare un pò di più.

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

GT originale ?

Ho sentito e ho visto motata un' Abarth, ed il sound mi faceva impazzire.

 

Il fatto che tocca parecchio, intende, che in curva a sinistra ti fai delle belle raschiate ,non ne parliamo se sei con passeggiero. Questo per via delle generose dimensioni di questo scatolotto. Ti sconsiglio di metterla sotto la SV.

 

Ciao antò....ti premetto che voglio mantenere il gt originale. Mi consigli qualche altra marmitta allora? tieni conto che la vespa è una sprint veloce, ma che monta un 150 sprint 2 travasi.

Non cerco prestazioni esagerate ma un pò di allungo in piu'. grazie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

GT originale ?

Ho sentito e ho visto motata un' Abarth, ed il sound mi faceva impazzire.

 

Il fatto che tocca parecchio, intende, che in curva a sinistra ti fai delle belle raschiate ,non ne parliamo se sei con passeggiero. Questo per via delle generose dimensioni di questo scatolotto. Ti sconsiglio di metterla sotto la SV.

 

 

Garantisco che tocca sulla sprint veloce.

A me raramente ma succede, in due sulla SV tocca anche la SITO normale (per px) la plus è più grande sarebbe una disgrazia...

Io consiglio la sito normale per px...

 

immag002xk7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto la Sito Plus sul mio PX200.

Come prestazioni è OK, ma il rumore a volte è davvero fastidioso.

Per questo motivo io su una vespa elegante come la SV non la monterei.

Hai tante altre possibilità se vuoi farla andare un pò di più.

:ciao::ciao:

 

ciao, dici che ho tante altre possibilita.Tipo? mi puoi fare qualche esempio?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dici che ho tante altre possibilita.Tipo? mi puoi fare qualche esempio?:ciao:

 

Io monterei un bel gruppo Pinasco 177 per vespe 2 travasi P&P mantenendo il padellino.

Avresti un sostanziale incremento di prestazioni mantenendo una buona affidabilità.

 

Invece montando la SitoPlus senza altri lavori avresti la probabilità di guadagnare un pò di allungo, ma la certezza di un rumore molto intenso che secondo me mal si addice ad una vespa classica come la SV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monterei un bel gruppo Pinasco 177 per vespe 2 travasi P&P mantenendo il padellino.

Avresti un sostanziale incremento di prestazioni mantenendo una buona affidabilità.

 

Invece montando la SitoPlus senza altri lavori avresti la probabilità di guadagnare un pò di allungo, ma la certezza di un rumore molto intenso che secondo me mal si addice ad una vespa classica come la SV.

 

La SV è la prima ad adottere carter e cilindro a tre travasi, quindi si può tranquillamente mettere un comune 177 pinasco o polini.

Per la marmitta non andrei su quelle degli anni 80 90. Decisamente una Abarth cromata

 

Rettifico, ma lui ha un motore sprint... quindi deve orientarsi su pinasco 2T

Link al commento
Condividi su altri siti

La SV è la prima ad adottere carter e cilindro a tre travasi, quindi si può tranquillamente mettere un comune 177 pinasco o polini.

Per la marmitta non andrei su quelle degli anni 80 90. Decisamente una Abarth cromata

 

Rettifico, ma lui ha un motore sprint... quindi deve orientarsi su pinasco 2T

 

La marmitta Abarth cromata di cui parli l'ho vista e ti dirò che è molto bella, il sound mi confermi che è bello, sulla resa mi sai dire qualcosa?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monterei un bel gruppo Pinasco 177 per vespe 2 travasi P&P mantenendo il padellino.

Avresti un sostanziale incremento di prestazioni mantenendo una buona affidabilità.

 

Invece montando la SitoPlus senza altri lavori avresti la probabilità di guadagnare un pò di allungo, ma la certezza di un rumore molto intenso che secondo me mal si addice ad una vespa classica come la SV.

 

Sul gt pinasco ci avevo fatto un pensierino, ma alla fine non sono molto favorevole all'esasperazione di motori così piccoli. Oltretutto non cè quì nella mia zona un bravo meccanico in grado di mettermelo a punto. Altro motivo: questi gt elaborati non avranno mai la stessa affidabilità del gt originale.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta Abarth cromata di cui parli l'ho vista e ti dirò che è molto bella, il sound mi confermi che è bello, sulla resa mi sai dire qualcosa?:ciao:

Sulla resa non saprei dirti, non ho avuto modo di provare personalmente, da come è fatta non sembrerebbe uno scarico da bassi, ma il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...