Vai al contenuto



in cammeo a kythira....


leopoldo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

solo una cosa:

Leo non e' che ad agosto prendi il mio stesso aereo?:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi è inutile che contino a ringraziarvi a tutti. siete stati grandi, e quando dico tutti intendo dire proprio tutti, da quelli che mi hanno telefonato per avere notizie a quelli che mi hanno sostenuto da queste pagine a quelli che fisicamente si sono fatti in 4 per darmi una mano...

spero che questo non sia l'ultimo viaggio in vespa, perchè comunque è stata un esperienza meravigliosa, vedere l'insettone tornare in moto quando ero fermo alla periferia di Atene è stata una gioia davvero particolare, io, con le mie mani inesperte che combinano solo casini ero riuscito a riparare il mio povero ammeo in quelle condizioni....

non ci potevo credere.

adesso con calma e sangue freddo e il vostro aiuto, riporteremo il polini a cantare sotto il motore del cammeo, e lo renderemo affidabile e veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io, con le mie mani inesperte che combinano solo casini

 

:roll: :roll: :roll::crazy: :crazy: :crazy::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::risata: :risata: :risata::frustate::frustate::frustate::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Quando torni a casa prendi una 22 denti.

Piú o meno quelli che ti facciamo cascare se non la compri! :Lol_5::mrgreen:

22 denti presa e montata....

adesso qando tornerò a Kythira invece che a S. Maria Capua vetere, gripperò a Napoli o ad Avellino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
22 denti presa e montata....

adesso qando tornerò a Kythira invece che a S. Maria Capua vetere, gripperò a Napoli o ad Avellino

Beh, se ci tieni tanto...., fa pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 denti presa e montata....

adesso qando tornerò a Kythira invece che a S. Maria Capua vetere, gripperò a Napoli o ad Avellino

A quel punto tieni duro qualche km e grippa in un posto sperduto attraversando l'appennino no? Sai che bei paesaggi per bestemmiare....

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel punto tieni duro qualche km e grippa in un posto sperduto attraversando l'appennino no? Sai che bei paesaggi per bestemmiare....

 

propongo la salita per il valico di Montemiletto o meglio ancora per quella di Valico... tempo perennemente nuvoloso e ventoso, caldissimo di giorno e freddissimo di notte.

all'andata perchè al ritorno merita anche la salita di Grottaminarda... 10 volte su 10 fatta, 10 volte ha piovuto, anche se solamente lì. oramai ad ogni rientro di 3 mari mi fermo tra Vallata e Candela a fare il pieno e mi metto la tuta, anche se non si vede una nuvola..:testate::risata::risata::testate::testate::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...