Vai al contenuto



Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Sì,un pelino è inevitabile.Potresti provare con un dado autobloccante,ma il bullone è di misura e rischi che il filetto non ne esca dalla parte in plastica.Io ho dato un filino di grasso sulla grover nel lato che appoggia sulla vernice,magari un pò conta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso che farò come te, per il momento non avevo messo kla groover, ma già il dado girando mi aveva scalfito la vernice. altrimenti se ci sta potrei provare ad interporre una rondella semplice, magari non molto spessa..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai forza!!!!!

sono passati 9 mesi dall'inizio del post,oramai deve nascere!!!!!!!!!

hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

dai forza!!!!!

sono passati 9 mesi dall'inizio del post,oramai deve nascere!!!!!!!!!

hihihihihi

 

è un parto un pò complicato...d'altra parte l'avevo detto io che avevo molta calma..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

dunque dunque dunque....

dopo settimane di inattività il cantiere Luisa torna in attività... e che attività...oggi giornata campale...

l'ho portata da un amico molto esperto di montaggi e rimontaggi e mi ha districato la nebulosa situazione creatasi attorno alle guaine sfilate e da registrare, manca solo quella del gas e altre cosucce, che, tempo permettendo, presto vedranno risoluzione.

Settimana prossima il cantiere sarà di nuovo fermo causa VACANZE ...aggiornamenti dal giorno 1 in poi....forse ho qualcosa anche lunedi ma molto forse....

restate sintonizzati...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di pazienza ragazzi..ci stiamo lavorando..

martedi parto quindi non potrò terminarla, se ne parla la settimana seguente.. per ora niente foto..si vedranno a lavoro ultimato..manca poco dai, utlime cosucce..

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamenti odierni:

impianto elettrico forse ci stiamo saltando fuori.

ri-cambiate i ferodi dietro..avevamo messi quelli più piccoli..

prigioniero mozzo posteriore spanato, saldato, svitato e sostituito.

sostitiuta coppiglia mozzo posteriore perchè troppo sottodimensioanta..(colpa mia)

sostituite le viti del cavalletto e del parafango...ritenute da molti inguardabili e riemsso el sue originali.

verniciato cappelloto devioluci in nero, in attesa di uno nuovo.

guaine ok, manca solo quella dell'aria.

manca gommino del pedale freno, copri bloccasterzo, e da sistemare i prigionieri del faro che sono bloccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti..scusate ho avuto problemi col pc...luisa ora è casa in garage,aspetta solo che o abbia un pò di tempo e di resco per lavorarci un pò..maagari metto qualchefoto, ma di visibilenon c'è null di nuovo....tra poco ricomincerò a scassare con le mie domande inutii...

 

aproposito..il cuffion di gomma ce inglobail collettore del carburatore, avete dea di come farl scorrere avant, per riuscire a farlo incastrare nel telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! il fatto è che lo avevo messo poi siccome un ragazzo mi ha dato una manocon le guaine..alla fine il cuffioto è uscitodalla sede..roverò con iil lavapiatti! grazie Giò!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dai,Gabri,che l'estate 2010 incombe.....

:quote::quote::quote::quote::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...