Vai al contenuto


gemma posteriore px my


vespafrank
 Share

Recommended Posts

salve a tutti :ciao:

 

volevo sapere se si puo montare la gemma posteriore del px my sul px 1^serie, o devo sostituire tutto il fanale compreso anche il pezzo dove si avvitano le lampadine? :mah:

 

 

un'altra domanda, queste lampadine si possono mettere su un px senza batteria?

LAMPADA A LED MULTI LED BAY15d LUCE ROSSA STOP LUCE su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fanale del MY bisogna sostituire tutto il fanale completo e in alcuni modelli rifare anche i buchi!!! Riguardo alle lampadine a led, se non sbaglio in qualche discussione se ne è già parlato, prova a fare una ricerca ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti :ciao:

 

volevo sapere se si puo montare la gemma posteriore del px my sul px 1^serie, o devo sostituire tutto il fanale compreso anche il pezzo dove si avvitano le lampadine? :mah:

 

 

 

ciao, io l'ho fatto e il faro è molto simile a quello dei vecchi px(ovviamente) solo che se fai corrispondere i buchi, il faro resta un filo più in basso e si avvicina al portatarga (non è un gran problema!!).

 

io non ho rifatto i buchi al telaio l'ho montato così!! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto pure io queste lampadine,il problema credo che sia non la batteria ma la corrente che deve essere continua e non alternata come nelle vespe......spero di non sbagliare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto pure io queste lampadine,il problema credo che sia non la batteria ma la corrente che deve essere continua e non alternata come nelle vespe......spero di non sbagliare....

 

:risata1::azz: sbagliato :azz::risata1:

:testate:

 

le lampadine vanno benissimo quelle che si hanno: 12v 10 w e 12v 5 w, e vanno sia in c.c. che in c.a.

 

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla MY le ho entrambe led e da due anni vanno benissimo.

La MY non differisce assulutamente dalle altre PX, le luci non le porta la batteria ma vanno a tensione pulsata, non alternata, cioè raddrizzata ma non stabilizzata, ne abbiamo parlato tante volte.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora scusate avevo capito da post precedenti che montando i led con corrente alternata questi si fulminano subito......io avevo visto questa lampadina e non l'ho comprata per questo motivo.....avrò capito male,,,,:azz::azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

I leeds non si fulminano come le comuni lampadine, semplicemente non si accendono se hanno corrente alternata ,ma come detto nei modelli senza batteria la corrente è pulsata, cioè mezza cc e mezza ac, in sostanza i leeds si accendono al 50%, ovvio che non si percepisce all'occhio ma è così.

Comunque si accendono. Conviene inserire un condensatore in prossimità delle alimentazioni dei leeds

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...