Vai al contenuto



Manca qualcosa !!!! i grandi big di V.R.. che fine hanno fatto !!!


Black Baron
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho notato da un bel pezzo che i grandi personaggi di questo forum sono latitanti ,niente , neanche una parola , una virgola .... e' da un po' che ci faccio caso , nulla , scomparsi , cosi come cita nel cartone animato Gli Incredibili " che fine hanno fatto i nostri eroi " , personalmente ,molti li ho conosciuti in varie manifestazioni , e rivisti nuovamente sempre con piacere , e vi assicuro che oltre alla grande esperienza e conoscenza nel campo vespistico , sono veramente delle gran brave persone ,sempre con la battuta pronta, persone piacevoli ,soprattutto grazie al loro contributo, ho imparato molto in questo grande forum , e molto lo devo a loro visto che i loro interventi sono stati sempre chiari e concreti frutto solo di una grandissima esperienza che hanno messo a disposizione di tutti .

Che dire spero che prima o poi rispuntino con qualche nuovo post ,o preziosi consigli.

 

B.B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

I nomi, i nomi ....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

...è inverno, sono tutti rinchiusi nei garage a smontare e rimontare le loro vespe!

 

quoto..bisogna creare per fare belle discussioni..

 

 

non disperiamoci,che ci sono altri problemi più importanti..;)

 

vediamola così, c è più visibilità per le nuove leve! ;)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo molto cambiato VR rispetto a quello che era qualche tempo fa, ed infatti il numero dei miei interventi è drasticamente diminuito.

Inoltre, parlandone anche "de visu" con altri utenti ho scoperto che il cambiamento di vr non è una sensazione solo mia...

Sinceramente non ho più voglia di polemizzare, ho provato ad analizzare la situazione tempo fa, e non ho risolto nulla, pertanto largo ai giovani vespisti da tastiera, benvengano se hanno buone idee ed intenzioni.

 

Aggiungo che parlare di vespa mi piace, e nonostante tutto continuo a seguire il forum. :ciao:

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

E' vero, una buona parte dello Staff al momento si trova per differenti motivi ad avere meno possibilità di frequentare attivamente il Forum; e' un fatto temporaneo dovuto fondamentalmente a un accumularsi di problemi di lavoro, di famiglia, di situazioni personali; c'e' chi si e' dovuto trasferire per lavoro, di chi purtroppo ha qualche problema di salute in famiglia, ma queste sono cose che possono accadere, sia tra i componenti dello staff sia tra gli utenti, infatti anche se non ci si fa caso, spesso alcuni nick magari molto attivi per un certo periodo, poi improvvisamente scompaiono per periodi piu' o meno lunghi.

 

Certamente quando questa cosa avviene a livello di "grandi BIG" (per citare Black baron) e soprattutto avviene per piu' persone contemporaneamente (anche se ciascuno per motivi diversi) si nota di piu', ma il fatto che alcuni amici abbiano al momento qualche problema ci deve solo spingere a "crescere" e magari iniziare noi per primi a dare "preziosi consigli" (sempre citando Black Baron) ai tantissimi nuovi utenti che ogni giorno si aggiungono alla famiglia di VR.

 

:ciao:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo a tutti allora...io pur non essendo un big ed intervenendo molto poco continuo a seguire Vr con affetto.. dopo unperiordo in cui la vespa era passata in secondo piano.. capita e capiterà spesso la vespa è un hobby , uno stile di vita, ma nel bene o nel male le priorità nella vita reale, fuori dal forum sono altre.. soprattutto in questo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo molto cambiato VR rispetto a quello che era qualche tempo fa, ed infatti il numero dei miei interventi è drasticamente diminuito.

Inoltre, parlandone anche "de visu" con altri utenti ho scoperto che il cambiamento di vr non è una sensazione solo mia...

Sinceramente non ho più voglia di polemizzare, ho provato ad analizzare la situazione tempo fa, e non ho risolto nulla, pertanto largo ai giovani vespisti da tastiera, benvengano se hanno buone idee ed intenzioni.

 

Aggiungo che parlare di vespa mi piace, e nonostante tutto continuo a seguire il forum. :ciao:

come non quotarti parola per parola...

comunque un periodo un po più 'difficile' puo capitare, si deve solo stare attenti a non perdere la dinamica e la freschezza del forum...

 

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, una buona parte dello Staff al momento si trova per differenti motivi ad avere meno possibilità di frequentare attivamente il Forum; e' un fatto temporaneo dovuto fondamentalmente a un accumularsi di problemi di lavoro, di famiglia, di situazioni personali; c'e' chi si e' dovuto trasferire per lavoro, di chi purtroppo ha qualche problema di salute in famiglia, ma queste sono cose che possono accadere, sia tra i componenti dello staff sia tra gli utenti, infatti anche se non ci si fa caso, spesso alcuni nick magari molto attivi per un certo periodo, poi improvvisamente scompaiono per periodi piu' o meno lunghi.

 

Certamente quando questa cosa avviene a livello di "grandi BIG" (per citare Black baron) e soprattutto avviene per piu' persone contemporaneamente (anche se ciascuno per motivi diversi) si nota di piu', ma il fatto che alcuni amici abbiano al momento qualche problema ci deve solo spingere a "crescere" e magari iniziare noi per primi a dare "preziosi consigli" (sempre citando Black Baron) ai tantissimi nuovi utenti che ogni giorno si aggiungono alla famiglia di VR.

 

:ciao:

 

 

in momenti di crisi ;-) i divertimenti cedono il passo alle esigenze primarie e molti progetti rimangono fermi in garage :roll: sogni nel cassetto in attesa di tempi migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

io ci sono sempre... scrivo molto meno.. leggo tanto e sono ultra impegnato con il lavoro (devo anche far il possibile per tenermelo stretto! ;-) )

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in momenti di crisi ;-) i divertimenti cedono il passo alle esigenze primarie e molti progetti rimangono fermi in garage :roll: sogni nel cassetto in attesa di tempi migliori

 

a chi lo dici,ogni giorno si fatica di più,per avere meno,o per mantenere quel che si ha..

 

ad esempio,la mia voglia di moto,langue,in attesa di un calo di spese..la famiglia è giovane,e non posso distrarmi troppo..

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere le stesse cose dette da Mirko che sono anche le mie impressioni, quindi non faccio altro che citarlo :ciao:

Personalmente trovo molto cambiato VR rispetto a quello che era qualche tempo fa, ed infatti il numero dei miei interventi è drasticamente diminuito.

Inoltre, parlandone anche "de visu" con altri utenti ho scoperto che il cambiamento di vr non è una sensazione solo mia...

Sinceramente non ho più voglia di polemizzare, ho provato ad analizzare la situazione tempo fa, e non ho risolto nulla, pertanto largo ai giovani vespisti da tastiera, benvengano se hanno buone idee ed intenzioni.

 

Aggiungo che parlare di vespa mi piace, e nonostante tutto continuo a seguire il forum. :ciao:

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici,ogni giorno si fatica di più,per avere meno,o per mantenere quel che si ha..

 

ad esempio,la mia voglia di moto,langue,in attesa di un calo di spese..la famiglia è giovane,e non posso distrarmi troppo..

 

desdet !

 

Quoto.......

 

sigh sigh.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ogni tanto capita di parlare dell'assenza dei nostri "guru"; nel mio piccolo posso dire che non finirò mai di ringraziarli perchè comunque i loro post continuano ad aiutarmi quando mi metto in testa di sporcare le mie manone sulle mie vespe ... Ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide ai vari VRaduni e VRaid ai quali ho partecipato ( e finchè potrò vi parteciperò sempre!), quando si ha l'occasione di associare un viso ad un nick, viso che magari diventa familiare e che col tempo, approfondendo la conoscenza, puoi arrivare a definire amico, compagni di viaggio occasionali con i quali condividi bei momenti di spensieratezza e divertimento mentre vivi la tua "passione", che continui a sentire o a frequentare fuori dalla "rete" perchè ti lasciano comunque qualcosa dentro ... Ciò detto spero che nostri "big" stiano bene, che sia tutto ok, e se vorranno scrivere noi saremo qui a leggere con l'attenzione di sempre.

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'importante è che non si dimentichi che è bene che il web sia non il fine, ma il mezzo, per costruire belle amicizie! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravo francesco....... :ok:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...