Vai al contenuto



Magari vi interessa...


andreaves
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Vi segnalo questa 98 in vendita, magari può interessare qualcuno

 

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-98-cc-piacenza-47751097.htm

La vende a malincuore, perchè è un ricordo del nonno, che non sapeva manco la avesse, ma, anche se mancano pezzi, il prezzo è quello di una 98 prima serie perfettamente restaurata! :roll:

 

Si poteva risparmiare il piantillo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente mi è sembrata subito pò troppo sdolcinata come descrizione però non si sa mai. Ciò non toglie che una bella limata al prezzo la dovrebbe dare visto lo stato di conservazione e i pezzi mancanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi hanno gia' telefonato un 4................come se conoscessi tutte le 98 che "ritrovano" a piacenza............ahahahahah.

in ogni caso gia' 2 "benestanti" si sono dichiarati seriamante interessati........prevedo in lavoro di invecchiamento cofano motore da parte di Simone a molto breve!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno gia' telefonato un 4................come se conoscessi tutte le 98 che "ritrovano" a piacenza............ahahahahah.

in ogni caso gia' 2 "benestanti" si sono dichiarati seriamante interessati........prevedo in lavoro di invecchiamento cofano motore da parte di Simone a molto breve!:mavieni:

 

Ed io che pensavo che rimanesse invenduta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni volta che viene scoperta una "nuova" 98 diciamo:"questa sarà l'ultima trovata,poi non ce ne sono più".

E invece ogni tanto saltano fuori,comunque sarò sincero :mrgreen:,se fossi stato io l'amico che la vedeva per primo,avrei provato a prenderla, certamente non a 55.000 euro ;-)

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima foto si vedono mezzi rottami in sfondo.. io credo poco alla storiella..

in ogni caso, come mai tutte ste 98 a piacenza? ha un senso o è solo coincidenza?

 

Questo è uno degli elementi che non mi fa credere alla storiella,possibile che oltre alla 98 c'erano altre vespe?

Oppure quello è un deposito di un commerciante?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

55000..... giusto quanto mi manca a finire il mutuo casa.........:roll:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
venduta....

Mi auguro a molto meno di quanto fosse offerta, altrimenti c'è un ricco che non capisce il valore del denaro, o che non gliene importa, e non so quale delle 2 cose mi darebbe più fastidio! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ho recuperato dalla cache di google le immagini.. a futura memoria!

 

8070403074.jpg

8006984466.jpg

8021542988.jpg

8064367871.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

55000..... giusto quanto mi manca a finire il mutuo casa.........:roll:

 

:ciao::ciao::ciao:

Potrò sembrare rompiballe, ma queste vendite per me sono una chiara offesa alla gente che la mattina si sveglia alle 5 e 30 per essere alle 7 sul posto di lavoro, o a chi per natale o altre festività piuttosto che stare con la famiglia o gli amici si sorbisce il turno di notte, per poche migliaia di euro l'anno.

 

 

 

Il mercato ha questi prezzi folli, perchè c'è chi paga... Se questa viene venduta per esempio a 55 mila, la prossima "trovata" con una storia strappalacrime sarà venduta a 60, e via discorrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrò sembrare rompiballe, ma queste vendite per me sono una chiara offesa alla gente che la mattina si sveglia alle 5 e 30 per essere alle 7 sul posto di lavoro, o a chi per natale o altre festività piuttosto che stare con la famiglia o gli amici si sorbisce il turno di notte, per poche migliaia di euro l'anno.

 

Il mercato ha questi prezzi folli, perchè c'è chi paga... Se questa viene venduta per esempio a 55 mila, la prossima "trovata" con una storia strappalacrime sarà venduta a 60, e via discorrendo.

 

che ci vuoi fare... finchè c'è chi paga... gli affari sono affari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrò sembrare rompiballe, ma queste vendite per me sono una chiara offesa alla gente che la mattina si sveglia alle 5 e 30 per essere alle 7 sul posto di lavoro, o a chi per natale o altre festività piuttosto che stare con la famiglia o gli amici si sorbisce il turno di notte, per poche migliaia di euro l'anno.

 

 

 

Il mercato ha questi prezzi folli, perchè c'è chi paga... Se questa viene venduta per esempio a 55 mila, la prossima "trovata" con una storia strappalacrime sarà venduta a 60, e via discorrendo.

 

La tua riflessione è dovuta e per alcuni aspetti anche giusta....

ma la domanda è facile, tu non lo avresti fatto??

Sempre che la storia è vera ora ci sono due persone soddisfatte, una con una 98 in box,

l'altra con 55000 €uri venuti da una cosa a cui non dava nemmeno valore!

e vissero tutti felici e contenti!!!!

( tranne il nonno)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma secondo voi qualcuno ha davvero tirato fuori 55mila€ per questa 98?

perche' quale e' il tuo dubbio? una vespa la acquista un amante dell'oggetto e gli da una valutazione media fra gli spostamenti di garage svoltasi negli ultimi tempi. forse tra le cose di tuo nonno si trova una vecchia macchina fotografica e a te non interessa un c@zzo e la puoi vendere a qualche appassionato (benestante)..........:ok:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=asta%20costosa%20auto&source=web&cd=4&cad=rja&ved=0CDYQFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.fotografidigitali.it%2Fnews%2Fbattuta-all-asta-la-fotocamera-piu-cara-al-mondo-una-leica-0-a-2160000_42137.html&ei=k4k_UIzxIeX_4QTooYDIBg&usg=AFQjCNGsJBICkitw2qTsa9CB1Vy4OV9ZjA

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...a visto che l'annuncio è sparito, e voi parlate di una storiella sdolcinata che era nell'annuncio...potete riassumerla per chi non ha potuto leggerla? :D...intanto preparo il fazzoletto per le lacrime!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' quale e' il tuo dubbio? una vespa la acquista un amante dell'oggetto e gli da una valutazione media fra gli spostamenti di garage svoltasi negli ultimi tempi. forse tra le cose di tuo nonno si trova una vecchia macchina fotografica e a te non interessa un c@zzo e la puoi vendere a qualche appassionato (benestante)..........:ok:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=asta%20costosa%20auto&source=web&cd=4&cad=rja&ved=0CDYQFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.fotografidigitali.it%2Fnews%2Fbattuta-all-asta-la-fotocamera-piu-cara-al-mondo-una-leica-0-a-2160000_42137.html&ei=k4k_UIzxIeX_4QTooYDIBg&usg=AFQjCNGsJBICkitw2qTsa9CB1Vy4OV9ZjA

 

 

 

cavolo quanti soldi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scandalizzatevi di 55 mila per questa da restaurare.

 

Ne sono state vendute alcune restaurate anche di più( sempre prima serie,PARAFANGONA).

 

Io ho fatto una riflessione su queste cifre così spropositate. Le persone benestanti o non, le comprano perché se ne trovano talmente poche di PARAFANGONE che non gli frega quanto spendono, solo per poter dire ho la prima serie della vespa, e questa frase li appaga a tal punto da giustificare il costo. Poi trovi l' appassionato che i soldi non gli mancano e non puo farsi mica scappare una 98 a 55 mila euro. Ormai ci sono tutte queste tipologie di persone che rincorrono il mito 98 prima serie ed il prezzo non puo che salire...

 

Inoltre, penso che se uno si indebita per prendere la 98 è folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...