Vai al contenuto


Ultima arrivata! Restauro o conservo?


ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vi presento l'ultima arrivata in casa ruotepiccole...

Chiedo scusa per la qualità delle foto, ma le ho fatte con il cellulare.

Non so ancora se conservarla o restaurarla totalmente. Le pedana sono un pò piene di botte.

Voi cosa mi consigliate?

 

M

03072010093.jpg

03072010095.jpg

03072010096.jpg

03072010097.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Voi cosa mi consigliate?

Ti vedo alquanto pensieroso nel guardarla. :-)

Anche il cane, non sa decidersi se marchiare il territorio o meno. :mah:

Mi sento di dirti solo:

va dove ti porta il cuore. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Scusate se non ho risposto prima, ma sono rientrato stanotte da un tour in Lambretta:Lol_5:

Ringrazio tutti per le risposte, soprattutto perché non avete fatto altro che confermare i miei propositi di lasciarla conservata...

Inoltre da visura fata sul numero di targa la Vespa risulta viva, anche se il proprietario non trova targa e documenti :azz:

Gli lascio qualche tempo per vedere se riesce a trovare qualcosa e poi partirò con la denuncia di smarrimento.

A presto.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
poi partirò con la denuncia di smarrimento

Se è in vita, la denuncia deve farla il vecchio proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Qualcuno sa dirmi di che colore erano marmitta e cavalletto?

Grazie.

 

M

Il cavalletto va zincato.

La marmitta, invece, va verniciata direttamente sul ferro con il trasparente alta temperatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai di conservato!

al massimo rifai i punti critici e basta :ok:

 

L'idea sarebbe quella. Immagino un pò difficoltà a raccordare pedana riverniciata con tutto il resto, ma ci terrei troppo a mantenerla conservata...

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito quindi,è in regola o no con i doc?

trovata la targa?

:ciao:

 

La Vespa è tutt'ora iscritta al PRA e non radiata. Non chiedetemi come mai, perché l'ultimo bollo risulta pagato nel 1975 :mah:

Purtroppo però il proprietario non si ricorda più dove ha ritirato targa, libretto e foglio complementare :testate:

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La Vespa è tutt'ora iscritta al PRA e non radiata. Non chiedetemi come mai, perché l'ultimo bollo risulta pagato nel 1975 :mah:

Purtroppo però il proprietario non si ricorda più dove ha ritirato targa, libretto e foglio complementare :testate:

 

M

Se non hai urgenza di intestartela (tutto può succedere, anche che l'intestatario impazzisca!), fate una scrittura privata di vendita ed intanto lasciagli cercare con calma targa e documenti, magari li trova e ti risparmi di doverla reimmatricolare!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai urgenza di intestartela (tutto può succedere, anche che l'intestatario impazzisca!), fate una scrittura privata di vendita ed intanto lasciagli cercare con calma targa e documenti, magari li trova e ti risparmi di doverla reimmatricolare!

 

Ciao, Gino

 

Ciao Gino! In effetti l'idea era quella, però se guardi la data del primo post è passato un bel pò di tempo e la voglia di girarci è sempre di più.

Sarei contento di trovare anche solo la targa...:Lol_5:

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino! In effetti l'idea era quella, però se guardi la data del primo post è passato un bel pò di tempo e la voglia di girarci è sempre di più.

Sarei contento di trovare anche solo la targa...:Lol_5:

 

M

In effetti, non avevo notato la data. :azz: Sarà il caso che decidi cosa fare, allora! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...