Vai al contenuto


vuoto e scampanellio


bigtop90
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi..2 domande..o meglio..una in particolare..

177 polini

24\24

albero parmakit

marmitta scooteRS

quarta corta

rapporti del 200.

correndo va abba bene..quando inizio a darci dentro però a ogni cambiata o quando chiudo il gas fa dei vuoti pazzeschi per un paio di secondi..poi con il calare della velocità riprende il normale funzionamento..getto max 122..troppo magro?

con l'aria tirata non fa vuoti,ma andando via a metà gas gira ingolfata facendo trrrrrrrrrr e fumo a manetta..

 

poi..domanda numero 2..che ho risolto ma può essere di aiuto a qualcun'altro..a 200km da una scaldata il motore inizia a far rumore tipo battito in testa..molto forte e fastidioso..dopo averle provate tutte,anche cambiato le fascie ho scoperto il il gran bel pistone weker polini si è deformato e scampanella nel cilindro..:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..si forse ho fatto confusione io..va giarato di 1,5..2 mm in senso antiorario giusto?

un getto così grande??

 

mettilo sulla tacca it.anche piu in basso. con quell'anticipo è notmale che ti scampani, oltre al fatto che puoi tranquillamente bucare il pistone se sei basso di squish e magro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'accensione elettronica..ma ho una tacca sola..niente it o a...per quello non sono sicuro..dove lo sposto?

 

vai da un meccanico o da un elattrauto.. in 5 minuti ti fa le misurazioni con la strobo. al massimo spendi 5 euro ma sai di non far cavolate..

Link al commento
Condividi su altri siti

anticipo ok..

monte getto da 125 e polverizzatore be5 è il suo originale?non monta il be3?lascio quello?

di minimo monta 55\160 che dovrebbe essere quello originale.

filtro orginale con il foro sotto da 6 mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...