Vai al contenuto


vi presento la mia p200e


legionarius
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi le foto del mio ultimo acquisto:mrgreen:

 

La carrozzeria presenta qualche segno del tempo ma è piacevole anche così.

:mrgreen:

 

L'impianto elettrico è stato rifatto da poco e va come un missile:mrgreen:

Appena presa si presentava con una improponibile sella rivestita di jeans (eliminata), grate tamarre sui fanali e frecce(eliminate) e fascioni di gomma sulle pance e parafango(eliminate).

 

In settimana arriva il marmittozzo nuovo e poi è pronta.

:mavieni::mavieni:

20022011497.jpg

20022011498.jpg

20022011499.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il nuovo acquisto :ok:

La sella non è la sua ...

Non é detto! Sugli ultimi telai veniva montata quella (un anticipazione di arcobaleno). Il catalogo vintage Piaggio é inequivocabile... Lo so perché ho anche io la stessa sella ed ho un numero oltre 450000.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il nuovo acquisto :ok:

La sella non è la sua come anche il bordoscudo che deve essere in alluminio e non nero.

:ciao: Pierluigi

 

In effetti la sella l'ho recuperata da un 125 arcobaleno:risata: non vi sfugge niente:risata::risata::risata:

 

Il bordo scudo dev'essere cromo? davvero? osti... io pensavo fosse nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Bordoscudo in alluminio

Giusto!

Il bordo scudo dev'essere cromo? davvero? osti... io pensavo fosse nero

Magari è solo riverniciato, ricordo che in quegli anni andava di moda ricoprire tutti i particolari con nero opaco... io ero uno di quelli:mrgreen:.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto!

 

Magari è solo riverniciato, ricordo che in quegli anni andava di moda ricoprire tutti i particolari con nero opaco... io ero uno di quelli:mrgreen:.

:ciao: Pierluigi

 

Perfetto..almeno ho un imput in più per sostituirlo (oltre al parere di mia :mogli: che lo vuole in alluminio)

 

Ah dimenticavo ho ordinato anche i vetri bianchi delle frecce e il cavalletto laterale:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se sei stato fortunato, magari hai messo la sella giusta:-)

 

boh jack...non lo so...avevo in casa quella e non volevo spendere soldi. Questa è nuova(più o meno) e poi è sicuramente più belle di quella foderata in jeans che aveva su:roll:. Ti risparmio le foto.

Comunque il mio numero di telaio è appena sopra i 10mila:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh jack...non lo so...avevo in casa quella e non volevo spendere soldi. Questa è nuova(più o meno) e poi è sicuramente più belle di quella foderata in jeans che aveva su:roll:. Ti risparmio le foto.

Comunque il mio numero di telaio è appena sopra i 10mila:mah:

Potevi sempre rifare da te quella originale, guarda la mia l'ho rimesso a nuovo con quattro soldi e il risultato è quello che vedi in foto.

Ho riverniciato il telaio, sostituito lo strato di gomma che c'è tra imbottitura e molle e infine ho messo la copertura nuova. Totele della spesa: 3,50 euro la bomboletta spray di nero + 22.00 euro per la copertura, cioè 25,50 euro;-)

:ciao: Pierluigi

DSCF0099.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi sempre rifare da te quella originale, guarda la mia l'ho rimesso a nuovo con quattro soldi e il risultato è quello che vedi in foto.

Ho riverniciato il telaio, sostituito lo strato di gomma che c'è tra imbottitura e molle e infine ho messo la copertura nuova. Totele della spesa: 3,50 euro la bomboletta spray di nero + 22.00 euro per la copertura, cioè 25,50 euro;-)

:ciao: Pierluigi

hey pierluigi ti trovi meglio con i bilancieri?stavo pensando di metterli anche io, che peso sono????:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

hey pierluigi ti trovi meglio con i bilancieri?stavo pensando di metterli anche io, che peso sono????:risata1:

Sinceramente non ho trovato nessuna differenza apprezzabile, comunque fa la vespa un po' "tamarra".... e a me piacciono le cose :mrgreen:

Dimenticavo non so quanto pesano, li ho presi da Tonazzo e sono della buzzetti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi sempre rifare da te quella originale, guarda la mia l'ho rimesso a nuovo con quattro soldi e il risultato è quello che vedi in foto.

Ho riverniciato il telaio, sostituito lo strato di gomma che c'è tra imbottitura e molle e infine ho messo la copertura nuova. Totele della spesa: 3,50 euro la bomboletta spray di nero + 22.00 euro per la copertura, cioè 25,50 euro;-)

:ciao: Pierluigi

 

piero di che anno è la tua? e di che colore di preciso? è il rosso p 2/1 per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

piero di che anno è la tua? e di che colore di preciso? è il rosso p 2/1 per caso?

La mia P200E dal database risulta essere dell'81 ma immatricolata nell'82, il colore è cod. MaxMayer 5003M che dovrebbe corrispondere al P/1 come da te indicato.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh jack...non lo so...avevo in casa quella e non volevo spendere soldi. Questa è nuova(più o meno) e poi è sicuramente più belle di quella foderata in jeans che aveva su:roll:. Ti risparmio le foto.

Comunque il mio numero di telaio è appena sopra i 10mila:mah:

Intanto (come al solito ho letto frettolosamente) essendo un p___e non poteva essere di certo alla fine della serie, anzi tutto l'opposto...

 

Infatti, la sella del primo tipo (per intenderci quella senza la greca sulla seduta e gli attacchi metallici della maniglia triangolari) veniva montata fino al VLX1 fino al telaio 304850... da lì in poi veniva introdotta la sella nuova (così detta dell'arcobaleno). Quindi nel tuo caso ci andrebbe l'altra sella come giustamente dicevano sopra.

 

Però se non ti interessa l'iscrizione al RS FMI, secondo me hai fatto anche bene, perchè quella tua (ed anche mia:lol:) a differenza di quella con le molle è più comoda ma soprattutto più stabile (ha il fondo in plastica rigida).

Bellissimo colore :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto (come al solito ho letto frettolosamente) essendo un p___e non poteva essere di certo alla fine della serie, anzi tutto l'opposto...

 

Infatti, la sella del primo tipo (per intenderci quella senza la greca sulla seduta e gli attacchi metallici della maniglia triangolari) veniva montata fino al VLX1 fino al telaio 304850... da lì in poi veniva introdotta la sella nuova (così detta dell'arcobaleno). Quindi nel tuo caso ci andrebbe l'altra sella come giustamente dicevano sopra.

 

Però se non ti interessa l'iscrizione al RS FMI, secondo me hai fatto anche bene, perchè quella tua (ed anche mia:lol:) a differenza di quella con le molle è più comoda ma soprattutto più stabile (ha il fondo in plastica rigida).

Bellissimo colore :lol::lol::lol:

 

 

Grazie...ma non riesco a capire che colore sia:azz: dal database mi esce l'azzurro grigio 7002:boh:...a me pare dello stesso colore della tua che hai in foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...ma non riesco a capire che colore sia:azz: dal database mi esce l'azzurro grigio 7002:boh:...a me pare dello stesso colore della tua che hai in foto

Infatti il colore è lo stesso. azzurro grigio 7002M è il codice colore corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...