Vai al contenuto


Bauletto e Sella Spaam su PX


mikseven
 Share

Recommended Posts

Ciao A tutti,

 

qualcuno sa se mettendo il portabauletto+bauletto crea problemi di apertura della sella Spaam?

 

Ho un bauletto Givi 33lt e sono intenzionato a montarlo con un portabauletto Faco

 

Bauletto GIVI-E33G730.jpg

 

Portabauletto 08420.jpg

 

Sella 8c85e6a6affce6c17ec8b406b585354b_thumbnail.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Riapro questo post.

 

Ho preso il Portabauletto Faco.

 

il problema è che se monto la piastra più esterna possibile il baulettao non va perchè tocca sempre sulla sella.

 

Qualche idea? Pensavo di fare un support (legno?) piu luno in modo da spostare indietro la piastra

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro questo post.

 

Ho preso il Portabauletto Faco.

 

il problema è che se monto la piastra più esterna possibile il baulettao non va perchè tocca sempre sulla sella.

 

 

sembra strano anche io avevo un problema tipo ma mettendo la piastra del bauletto sulle ultime due piastre(anche se sembra instabile il bauletto)il tutto è andato bene...o meglio ad aprire si apre però se devo chiudere a chiave o aprire con la chiave devo un pò armeggiare

se no dovresti cambiare portabauletto e prendere uno tipo questo

 

http://img14.imageshack.us/img14/8971/d2b920so7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra strano anche io avevo un problema tipo ma mettendo la piastra del bauletto sulle ultime due piastre(anche se sembra instabile il bauletto)il tutto è andato bene...o meglio ad aprire si apre però se devo chiudere a chiave o aprire con la chiave devo un pò armeggiare

se no dovresti cambiare portabauletto e prendere uno tipo questo

 

http://img14.imageshack.us/img14/8971/d2b920so7.jpg

 

Anche utilizzando le ultime piastre non ho spazio.

 

Se non sbaglio avevo letto in un altro post che la sella spaam e il portapacchi faco andavano bene.

Il portabauletto l'ho appena preso e sarebbe brutto aver buttato via soldi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe non è il termine giusto...."sono" è quello più corretto...l'hai comprato in un negozio on-line? se no,potresti chiedere se puoi cambiaralo con un altro....tanto per legge entro 7 giorni lo "deve" fare

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe non è il termine giusto...."sono" è quello più corretto...l'hai comprato in un negozio on-line? se no,potresti chiedere se puoi cambiaralo con un altro....tanto per legge entro 7 giorni lo "deve" fare

 

beh, l'ho preso online e quasi un mese fa.

 

Cmq con un pò di lavoro e intraprendenza ce la dovrei fare ad adattarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove potrei trovare una sella spaam ad un prezzo accessibile?vorrei prenderla perkè la skiena mi duole un pò dopo 1-2 ore di viaggio... vi ringrazio ;)

 

Secondo me puoi chiamare direttamente la ditta che la produce

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già chimato per il prezzo ma mi hann detto che, essendo un ingrosso, vendono solo ai produttori e non a noi pubblico...comunque in giornata ritelefono e vediamo cosa mi dicono poikè mi avevano detto di ritelefonare...voi a quanto l avete presa?a me, me gusta la sella spaam color cammello, non so se l hai presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Io vorrei montare sulla mia Px dell'82 blu la sella beige chiara, ma l'unico posto dove la trovo ( guardando su internet) è il sito LML e costa 92€ (non ha marchi LML x fortuna!). Volevo sapere se questa sella è compatibile con la mia PX..

O cmq mi sapreste dare qualche link se vedete qualche sella beige in vendita?

Io vi ringrazio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Io vorrei montare sulla mia Px dell'82 blu la sella beige chiara, ma l'unico posto dove la trovo ( guardando su internet) è il sito LML e costa 92€ (non ha marchi LML x fortuna!). Volevo sapere se questa sella è compatibile con la mia PX..

O cmq mi sapreste dare qualche link se vedete qualche sella beige in vendita?

Io vi ringrazio!!!!!

 

Se vai su vespatime.it ce ne sono di tutti i tipi e colori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
.............

 

Cmq con un pò di lavoro e intraprendenza ce la dovrei fare ad adattarlo....

 

Montata ieri, spostando indietro la piastra si riesce a fissare il bauletto in modo da non interferire più di tanto. ..........Comodissima!

 

spaam.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella. Alla fine sono riuscito a montarla anche io, ma il mio portapacchi è più inclinato e quindi ho dovuto spostare il bauletto ancora più indietro.

 

L'importante è che anche tu ci sia riuscito! :applauso:

foto0159.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...