Vai al contenuto



pulizia marmitta


Loreeee
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sarebbe meglio. Dopo che l'hai asciugata, se ci soffi col compressore uscirà ancora parecchia fuliggine.

 

Hehehe si, di solito si soffia e consiglio di farlo con occhialini trasparenti altrimenti fate la mia fine, con il carbone negli occhi :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è cosi'...io avevo un vecchio cannello a benzina,per farlo funzionare si accendeva prima uno stoppino con dell'alcol per scaldare la benzina,aprivi il rubinetto e accendevi i gas

 

 

Si ma è concettualmente sbagliato il principio fisico per come l'hai scritto.

Al massimo, è:

si scalda la benzina fino al punto di infiammabilità (o flash point).

soglia dal quale si formano vapori in quantità tale che in presenza di ossigeno e di un innesco, si abbia combustione. Per la benzina coincide con valori superiori a -20°C.

Oppure la si porta fino a La temperatura di autoaccensione che è la temperatura minima alla quale la sostanza inizia spontaneamente a bruciare in presenza di ossigeno, senza sorgenti esterne di innesco. Per la benzina coincide con valori superiori a -250°C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ella madonna!! Basta soffiare non puntarsi la marmitta in faccia dai.

 

Mazza ne sapevo usisse un fumo nero huahauhauhauhua comunque confermo, sono stato un Goglione

 

in pratica con la punta della pistola infilata nel terminale della marmitta e mantenendo la stessa dal collettore ho soffiato a 8 BAR di pressione.... Sembravo africano dopo

huahauhauahauhaua

Link al commento
Condividi su altri siti

altro quesito: come si sostituisce la lana di vetro o di roccia nel silenziatore?

 

 

Devi smontarlo prima. E disguingerlo dalla canna forata.

Dopo di che la tiri via con le mani e ne rimetti la stessa quantità ma nuova.

Come se fosse lana per materassi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica scorsa ho grigliato la mia marmitta ed è venuta abbastanza bene... uscivano fiammelle e fumo in continuazione...poi alla fine l ho "grattata" esternamente ed ora è pronta per la verniciatura...

grazie e tutti per i consigli :applauso:

un saluto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
conviene farla?

uhm.... lo puoi dire solo tu!! noi non vediamo l'interno :-) e tanto meno ne possiamo constatare la resa con il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anche io ragazzi vedete qua conviene farla?grazie:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:

 

alla fine una marma nuova non è poi così cara...se ti sembra che non ne valga più la pena fatti un regalo di natale posticipato e compratene una...magari addirittura una sitoplus che male non fa...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...