Vai al contenuto



V° VRaduno dove e quando?


salvba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

sFizzera!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il VRaduno sarà senza dubbio anche eno gastronomico, forse piu' gastronomico che eno, ma l'eno non e' un problema

 

Allora speriemo che con si tenga a Beri o più generlmente in Puglia..

Non vorrei restere inc...avoleto!

 

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io visto che è il quinto farei una cosa in grande e lo farei all'estero,cioè a S.Marino,però io e Fricicchia visto che per noi sarebbe troppo vicino,per raggiungerlo facciamo il giro largo e passiamo da S.Benedetto del Tronto...

 

Eri anche ad Ardea,:mah:devo controllare le foto di quell'anno ;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora speriemo che con si tenga a Beri o più generlmente in Puglia..

Non vorrei restere inc...avoleto!

 

:risata::risata::risata:

.....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni

dimentichi il limoncello alla fine!!:risata1::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni

 

 

 

e due polpi no ?????:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni

 

 

raduno o non raduno, mi sa che un giro me lo vengo a fare da quelle parti :sbav::sbav: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
X i Pugliesi :

perchè non peroniamo (...azz .....quì Kamikaze, prenderà la parola ), un menù ...prettamente barese ???

Perchè ovunque noi dovessimo andare, sarebbe meglio gustare le prelibatezze del luogo.

Mi spiego meglio:

andando nel barese, gusteremmo le specialità baresi;

andando nel romano, quelle romane, andando a Bolgna, quelle bolognesi, e così via.

Tra l'altro, magari, se dovessimo chiedere delle specialità diverse da quelle del luogo dove si dovesse svolgere il raduno, potremmo anche avere delle difficoltà di reperimento delle materie prime.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi ma la metà esatta quando si saprà? Ed i giorni anche? Per i fuorimano conviene saperlo prima per organizzarsi meglio e alla meglio :D

 

Abbiate pazienza di saper aspettare: quando si è "all'esterno" dell'organizzazione a volte non s'immagina quanto complicato possa essere far "incastrare" il tutto.

 

Appena sapranno darci risposte chiare, gli organizzatori non tarderanno a dircelo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ovunque noi dovessimo andare, sarebbe meglio gustare le prelibatezze del luogo.

Mi spiego meglio:

andando nel barese, gusteremmo le specialità baresi;

andando nel romano, quelle romane, andando a Bolgna, quelle bolognesi, e così via.

Tra l'altro, magari, se dovessimo chiedere delle specialità diverse da quelle del luogo dove si dovesse svolgere il raduno, potremmo anche avere delle difficoltà di reperimento delle materie prime.

.....e se dovessimo andare a Noha ???????quali specialità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....e se dovessimo andare a Noha ???????quali specialità ?

Beh, quì le Pittule sono di casa, poi c'è la carne di cavallo, poi ci sono i pasticciotti.

E asciugati, che ti sta colando la bava!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quì le Pittule sono di casa, poi c'è la carne di cavallo, poi ci sono i pasticciotti.

E asciugati, che ti sta colando la bava!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

a me la bava colava gia' dopo la prima virgola!!!:risata:

mi sa' tanto che dovunque si fara' sara un'abbuffata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...