Vai al contenuto


helvetia


Ghngo
 Share

Recommended Posts

ciao vlevo sapere uns cosa,sto stipulando una assicurazione,vorrei sapere se con helvetia,avendo una vespa dell',81,88 cioe 30,e 22 quqnto verrei a pagare,poi vorrei sapre se potrei guidare io tutti i due veicoli contemporaneamente,le vespa sono tutte e due all'Registro storico ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao vlevo sapere uns cosa,sto stipulando una assicurazione,vorrei sapere se con helvetia,avendo una vespa dell',81,88 cioe 30,e 22 quqnto verrei a pagare,poi vorrei sapre se potrei guidare io tutti i due veicoli contemporaneamente,le vespa sono tutte e due all'Registro storico ciao grazie

Che tu riesca a guidare 2 veicoli contemporaneamente, la vedo dura. :mrgreen: Per la spesa, ti conviene contattare direttamente un agente Helvetia, comunque, ddovresti spendere circa 135-140 euro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo in toto.

 

Le mie due Vespe sono entrambe iscritte FMI e per assicurarle entrambe sulla medesima polizza spendo 140 Euro.

Però a me, contrariamente a molti altri, hanno chiesto sia la mia tessera FMI, sia l'attestato di iscrizione dei mezzi sia la mia tessera del vespaclub (Ho presentato quella di VR).

E poi, per poterlo assicurare con la polizza per i veicoli storici il mezzo deve avere 25 anni

 

Mi hanno detto che con la Toro non c'è la limitazione dell'unico soggetto autorizzato alla guida, ma non ho conoscenza diretta della cosa.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi dato che non c'è una agenzia helvetia nella mia provincia c'è qualche remota possibilità che facciano assicurazioni anche dove non ci sono agenzie...purtroppo abito in una provincia..il cui nome spaventa

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova anche l'AXA, io spendo 92 euro per il mio PX 200 E Arcobaleno con mix del 1984 iscritta FMI, puoi dare anche il nome di un secondo eventuale pilota. Inoltre per il secondo motociclo e seguenti ci sono delle agevolazioni straordinarie. Senti da AXA, io sono molto contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...