Vai al contenuto


Signori e Signore ecco a voi la mia Sprint Veloce


marco1969_1972
 Share

Recommended Posts

Appena finita di restaurare; ci è voluto quasi un anno infatti ho cominciato il 24 ottobre del 2009, che lavoraccio che è stato ma quanto mi sono divertito.Devo ringraziare tutti qui nel forum che mi hanno aiutato sia nella fase di smontaggio che in quella di rimontaggio. Un grazie va anche al mio carrozziere che mi ha seguito per tutto il tempo, ( ragazzi se qualcuno è della zona di Conegliano Veneto e ha bisogno di qualche lavoro di carrozzeria si rivolga all'officina De stefani di Casotto, potete giudicare voi stessi la qualità dei lavori. Di seguito vi posto delle foto di com'era e di com'è.

Un salutone e grazie ancora:ciao:[ATTACH]61301[/ATTACH]

 

[ATTACH]61302[/ATTACH]

 

[ATTACH]61303[/ATTACH]

 

[ATTACH]61304[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni! Anche io sto in pieno restauro dello stesso mezzo!!! Se mi serve qualche consiglio posso romperti le scatole? Questo è il link http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/28993-restauro-150-sprint-veloce.html

 

 

Rompi pure finche vuoi:-), e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già scritto in primato su FB, è veramente Bella ed elegante ! Adesso devi trovarLe un nome, se non l' hai già fatto...

Se non ci sono novità da parte mia, ci vediamo martedì :ok:

Buon Week End

 

 

Grazie andrea, per il nome devo lavorarci, se è per questo non ne ha uno nemmeno lo specialino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...