Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

altrimenti :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

 

Se andate a Taranto occhio che c'è un collezionista che ha deciso di svuotare il garage, bacchetta, faro basso, gs 150, gs 160, rally 180 e 200, SS180 e non ricordo cosa altro ha in vendita, venire a Taranto sarebbe una tentazione non passare da quel garage.

 

Scherzi a parte mia moglie aveva già organizzato questa gita con alti amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è andato a Taranto ?

Chi è così gentile da mettere giudizi e foto dell'evento ?

:ok:

 

 

 

giudizi positivi , raduno molto bello , anche il posto dove siamo andati a mangiare era molto carino . abbiamo vinto il primo posto del club più numeroso venuto da lontano . :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: di foto io non ne ho :testate::testate::testate: .. cmq raduno da ripetere il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Presidentissimo anche il mio giudizio è molto positivo :ok:

E se prorpio vogliamo trovare una pecca è stata la gestione del corteo sul lungomare, non c'erano sufficienti controllori del tarffico ai semafori e di conseguenza la sfilata veniva continuamente spezzata dagli automobilisti impazienti :rabbia:

Ma tranne questa piccola parentesi il resto è stato tutto YAHOOO :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presidentissimo anche il mio giudizio è molto positivo :ok:

E se prorpio vogliamo trovare una pecca è stata la gestione del corteo sul lungomare, non c'erano sufficienti controllori del tarffico ai semafori e di conseguenza la sfilata veniva continuamente spezzata dagli automobilisti impazienti :rabbia:

Ma tranne questa piccola parentesi il resto è stato tutto YAHOOO :risata1:

concordo pienamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una Vespa. Avrei voluto prendere una 98 da restaurare ma, non ce ne sono e poi i prezzi sono assurdi ed allora ho preso una moto che da quando ero ragazzino mi è sempre piaciuta. Una Honda cb 750 K2 del 1975.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una Vespa. Avrei voluto prendere una 98 da restaurare ma, non ce ne sono e poi i prezzi sono assurdi ed allora ho preso una moto che da quando ero ragazzino mi è sempre piaciuta. Una Honda cb 750 K2 del 1975.

 

 

 

emmè e lo vieni a postare proprio qui,ma vai sul sito delle Giapponesi:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:........Meglio una moglie sul marciapiede che una moto Giapponese:lol::risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...