Vai al contenuto


Salve


snos
 Share

Recommended Posts

Salve mi presento mi chiamo Sabino ho 22 anni abito a Montella in provincia di Avellino.

Anche se la sezione si chiama Le nostre Vespa io sono senza vespa e mi sono inscritto su questo forum per avvicinarmi al mondo vespa perchè questi capolavori di meccanica ed estetica mi affascinano molto.

Sto cercando delle vespe da acquistare anche da restaurare ma nella mia zona sono difficili da trovare oppure quei pochi concessionari che le stanno rivendendo le rivendono a prezzi assurdi , tipo mi hanno chiesto 3500 euri per una special.

Spero che mi accogliate nella vostra comunità e che mi agliutiate a capirne di più.

 

p.s. si accettano proposte per l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza, voi da dove pensate che dovrei inziare per cercare delle vespe. Io ho chiesto un pò in giro e fino ad adesso ho trovato una px150 e ancora non mi hanno fatto sapere il prezzo. Comunque io preferirei quancosa di più retrò rispetto ad una vespa dell'84

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai finta di non averla letta allora!

 

la mia era una battuta (ci sono giusto 4000 faccine a chiarire ciò affianco alla frase!!!)...giusto per ridere...ti chiedo scusa se ho turbato il tuo equilibrio....non lo farò più!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era una battuta (ci sono giusto 4000 faccine a chiarire ciò affianco alla frase!!!)...giusto per ridere...ti chiedo scusa se ho turbato il tuo equilibrio....non lo farò più!

 

Tranquilli bella la battuta e bella la risposta così siete contenti???:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Invece di battibeccare aiutatemi a trovare una vespa:Ave_2::Ave_2::Ave_2:vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ci vuole ben altro per turbarmi

:mrgreen::ciao:

b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sabino e benvenuto,io mi chiamo mario e abito a parolise quindi abitiamo quasi vicino,mi fa piaciere sapere che qualcuno di queste zone ama queste cose.spero che ne troverai uno cosi ci possiamo anche incontrare in qualche raduno.ciao

 

Ciao si siamo molto vicini, fammi sapere se mi trovi qualche vespa dalle tue parti che la vengo a prendere.

Senza dubbio appena la trovo ti faccio sapere e andiamo a fare un giro insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dalle tue parti al momento non ce nessuno che si vende una vespa. A me va bene anch da restaurare, ormai stamo andando verso il periodo freddo dell'anno quindi di inverno la metto a posto e poi in primavera la metto su strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...