Vai al contenuto



Raduno V.C. Santo Spirito Palese


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Amici Vespisti,

 

ho il piacere di invitarVi tutti, al nostro raduno che si terrà a Santo Spirito i giorni 4 e 5 settembre 2010. :risata1:

 

Sarà un piacevole rientro vacanze a bordo delle nostre amate vespette, ma sopratutto sarà una grande festa!!!! :banana::banana:

 

Ricchi premi e "gadget generosi" :mavieni:

 

 

 

Allego locandina:

15x21 vespa.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao Tommy, proprio oggi ne parlavamo del vostro raduno.

Noi tutti del V C di Canosa presenti, anzi presenti dal sabato pomeriggio.

Dormiro' per la prima volta in tenda.

Comunque ci sentiremo ancora, ciao da interettore60,

faremo sapere in quanti veniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari vengo...:risata:

 

 

PS - Ma il bar convenzionato per la colazione della domenica mattina è quello di Alex ??? :roll: :roll: :roll:

 

:ciapet: No quello è riservato a pochi intimi :mrgreen:

 

Che faccio ti tengo da parte un paio di cortetti caldi?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Forza amici,

fate pervenire le vostre adesioni.

 

La macchina organizzativa è in moto da tempo.

 

Occorre però, riuscire a stabilire almeno orientativamente, il numero di partecipanti per la serata del sabato.

 

Preiscrivetevi utilizzando il presente link: http://www.vespaclubsspirito.it/jml/it/prenotazioni

 

Manca solo una settimana!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....:orrore::orrore::orrore:......buona sera a tutti......ebbene si sono lieto di comunicarvi che partecipero al mio primo raduno:ok::ok:.....la destinazione permette e speriamo che permetta anche la giornata.....avro il piacere di rivedere qualche amico e di conoscerne spero molti altri.......:boxing::boxing:......

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo data l'enorme distanza che ci divide credo proprio che non mi sarà possibile partecipare ... a piedi, però un salto con la Carioletta Terribile lo faccio volentieri! :sbonk::risata:

 

Ciao kami, ti andrebbe bene questa signorina? come zavorra......

Foto_donna_grassa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il rally delle murge, questo lo salto per motivi familiari :-(

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

 

 

 

A me, dopo il rally, le mie donne volevano picchiarmi perchè ci son venuto da solo. Ora a questo di Santo Spirito ci vengono tutte. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Corato ci sarà, e credo anche massicciamente ;-)

 

Io purtroppo.......e per motivi "competizionistici" :mrgreen: non posso lasciar andare a Roma un socio che in questo modo si posizionerebbe al primo posto nella turistica INTERNA del VC Corato :Lol_5:

 

Ma non dubito.............a giudicar guardando la sola brochure e leggendo il programma, della eccellente qualità dell'organizzazione.

A questo poi, aggiungendo la conoscenza di "certi elementi pericolosi" del VC S. Spirito - Palese :mrgreen: ......................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.............il SUCCESSO è scontato.

 

In bocca al lupo ragazzi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione del V C di Canosa:

Giovedi sera ci si riunisce in sede del V C, per organizzarci per il raduno, quindi di sicuro, una parte viene dal sabato pomeriggio, ed altri dalla domenica mattina.

Non sappiamo se rimaniamo il sabato notte dormendo al camping, oppure si ritorna a casa, e la domenica mattina ritorniamo al raduno.

Come potro' aggiornero', un saluti a tutti, da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, dopo il rally, le mie donne volevano picchiarmi perchè ci son venuto da solo. Ora a questo di Santo Spirito ci vengono tutte. :azz:

 

io contavo sulla presenza dell'Outlet di Molfetta e di Miragica per coinvolgere mia moglie e mio figlio ma non cìè stato niente da fare, anche se questa volta ci sono giustificati motivi :mavieni:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...