Vai al contenuto



1° Rally delle Murge


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tutto pronto per il 1° Rally delle Murge.

I partecipanti, che in buona parte sappiamo si stanno organizzando a squadre, al fine di agevolare l’organizzazione del tutto, sono pregati di fornirci quanto prima i propri dati (Cognome, Nome, Telefono, E mail, Tipo di Vespa) e di regolarizzare l’iscrizione.

I dati potranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica vespacorato@gmail.com

I pagamenti delle quote di iscrizione possono essere fatti mediante ricarica Poste Pay o a mano presso ns. sede a Corato in via Carmine, 45. I dati della Poste Pay saranno inviati a mezzo e mail a chi ne farà richiesta.

Il tutto entro e non oltre sabato 14 agosto p.v.

Chi volesse pernottare il sabato serà dovrà mettersi in contatto con il B&B La Dimora 080.8722153 e citare la manifestazione organizzata dal Vespa Club Corato. Si consiglia di affrettarsi in quanto nel mese di agosto tutti i B&B locali sono affollati per via dei concittadini all’estero per lavoro che tornano in città per le ferie.

Molto presto forniremo altri contatti di altri B&B.

Il 28 agosto (sabato) dalle 18,00, presso la sede del VC Corato – via Carmine, 45, si terrà il briefing durante il quale si presenterà la manifestazione e si consegnerà il Kit Rally delle Murge.

Sempre il sabato, dopo il briefing, stiamo organizzando una bella serata in compagnia. Vi aggiorneremo sul cosa si farà. ;-)

Chi ci raggiungerà in auto/carrello, furgone, camper, potrà disporre di parcheggio presso spazi messi a disposizione da alcuni soci del VC Corato.

Chi volesse viaggiare “leggero” durante il Rally, prima della partenza, sarà possibile lasciare qualunque oggetto in un veicolo dedicato.

Ove necessario, seguiranno nuovi aggiornamenti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo, si, dalle 19.30 trovi anche me.

Ci siamo quasi tutte le sere, anzi, ogni sera è aperto, ma non sempre trovi me.

Io ci vado 4 gg su 7, non definiti, alle volte 7 su 7 ;-)

 

Ad ogni modo..........

nu colpetto di telefono e mi fiondo in sede ;-)

 

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione per i vespisti del VC Bari:

 

chi deve formalizzare l'iscrizione puo' rivologersi da Ken...ci dobbiamo beccare un gg per raccogliere dati ed eventuali quote...

 

:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, a me interessa, vorrei anche partecipare, ma devo rivolgermi al club dove sono iscritto? (barletta?) e poi non conosco nessuno che può affiancarmi per fare una squadra (2 veicoli) non so.... c'è qualcuno del vespaclub di barletta che mi sostiene? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il fatto di iscriversi a squadre non è una necessità, ma solo un modo per "favorire" i partecipanti, nel senso che si scelgono i compagni di squadra e noi, sino a che possibile, per semplificare le cose.

Ovvio che chi vuol iscriversi da solo può farlo. Farà nuove amicizie ;-)

 

Ad ogni modo, chiedo agli interessati di affrettarsi, i posti sono prenotati già per oltre la metà e credo che questa settimana riempiamo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il fatto di iscriversi a squadre non è una necessità, ma solo un modo per "favorire" i partecipanti, nel senso che si scelgono i compagni di squadra e noi, sino a che possibile, per semplificare le cose.

Ovvio che chi vuol iscriversi da solo può farlo. Farà nuove amicizie ;-)

 

Ad ogni modo, chiedo agli interessati di affrettarsi, i posti sono prenotati già per oltre la metà e credo che questa settimana riempiamo tutto.

Mi prenoti un posto per me e signora?

MAndami tutto per mp....

Ma avete cambiato il sito?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...