Vai al contenuto


Nuovo arrivato... 50 Special!


mariom990
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Inanzitutto mi presento, sono Mario da Catania. Mi sono registrato da poco e spero di trovarmi bene in questo forum!

In famiglia abbiamo sempre avuto la passione per le vespe, a cominciare da mia madre che negli anni '70 comprò una Primavera ET3 biancospino, salvo poi farsela fregare solo due settimane dopo l'acquisto! :-(

Mio fratello aveva un 50 XL Rush tre marce, una vera schifezza, comprato 700.000 lire nel 1994, e poi rivenduto per far spazio nel 1997 ad uno splendido PX 125 E Arcobaleno, da me restaurato nel 2009 dopo che la ruggine aveva completamente bucato la pedana. Il mio sogno dei 14 anni era una Special, e la comprai nel 2003, per 400 eurozzi, da (si scoprì poi) un ex scippatore di uno dei quartieri più infimi della città (eh già, la mia vespetta ha una storia criminosa alle spalle...:Lol_5:) Era ridotta maluccio, una quattro marce del 1980, ma per me era un sogno. Ci scorrazzai per tre anni, e nel 2007 decidetti di restaurarla per riportarla agli antichi splendori. Oggi è il mio gioiellino, con la quale amo scorrazzare per il lungomare sollevando gli occhi di tutti!!! :mrgreen:

DSCF6467.jpg

DSCF6468.jpg

DSCF6469.jpg

DSCF6470.jpg

DSCF6484.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a te e alle tue vespe!

mia madre che negli anni '70 comprò una Primavera ET3 biancospino, salvo poi farsela fregare solo due settimane dopo l'acquisto!
purtroppo i furti accomunano molti di noi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...