Vai al contenuto



Tre Mari 2010 locandina e iscrizione


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
causa mia assenza si è ritrovato solo con due compagni di viaggio che sono "come cane e gatto..." :-)

 

Ed io che ne ho avuto esperienza so cosa vuol dire :lol:

 

 

 

In realtà sono due tesori..:mavieni:

 

 

Auguri a tutti i tremaristi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di avere presto notizie dei partecipanti, oggi quando torno a casa mi vedo la registrazione della diretta della partenza trasmessa su rai3 che ho registrato, tanto per rodere un pò:rabbia:

buon viaggio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

causa mia assenza si è ritrovato solo con due compagni di viaggio che sono "come cane e gatto..." :-)

 

 

oltre alla tua aseenza ha avuto seri problemi alla vespa sopratutto con il condensatore , ma nicogtr è riuscita a sistemarla dopo che che io ho trainato la vespa di andrea fino a casa di nico..comunque lieto fine e stamattina sono partiti

tutti felici e contenti e con tante ciliege:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alla tua aseenza ha avuto seri problemi alla vespa sopratutto con il condensatore , ma nicogtr è riuscita a sistemarla dopo che che io ho trainato la vespa di andrea fino a casa di nico..comunque lieto fine e stamattina sono partiti

tutti felici e contenti e con tante ciliege:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Mamma che buone quelle cirase:sbav:

 

A quest'ora dovrebbero essere già ben lontani, e con almeno una sosta sulle spalle:vespone:.

Attendiamo notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di avere presto notizie dei partecipanti, oggi quando torno a casa mi vedo la registrazione della diretta della partenza trasmessa su rai3 che ho registrato, tanto per rodere un pò:rabbia:

buon viaggio a tutti.

 

Come faccio a vederla anch'io??? Youtube pensaci tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il link...

 

E bravi agli organizzatori Signorhood e Maurizio58!!! :mrgreen:

 

 

Non c'è di che... ho avuto tutto il tempo per fare una bella ricerca..

Voglia di lavorare saltami addosso stamattina, pensando agli amici che stanno vespando alla volta di Scalea:doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bingo!!!!:mavieni:

Per chiunque fosse interessato alla diretta della partenza su buongiorno regione: Video Rai.TV - Buongiorno Regione - Ultimo TG Puglia

Peppino, sei sempre il migliore :rulez:

 

grazie della notizia stavo cercando di pubblicare il video che avevo registrato, ma ora non serve che mi scervelli su come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della notizia stavo cercando di pubblicare il video che avevo registrato, ma ora non serve che mi scervelli su come fare.

 

Figurati, però, se magari qualcuno ha filmato con mezzi prorpi la mattinata sarebbe interessante da vedere...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a visualizare il video grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:rabbia::rabbia:

 

probabilmente devi scaricare il plug-in wmp11 per firefox o explorer(dipende da quale browser usi), finito il download chiudi tutte le fonestre di internet aperte e installi, poi riclickki sul link e "dovrebbe" partire;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh, stavo in pensiero così sono andato a trovare i nostri 3maristi :-)

Tutto bellissimo come sempre, facce contente, qualche sfottò, highlander che perde la chiavi prima di partire e lo Zio Calabrone che a Paola ha preparato un'accoglienza che può candidarsi sindaco il prossimo anno :-).

Purtroppo a Cosenza le strade si sono ridivise e sono tornato a casa, i nostri sono quasi a Corigliano. fino alle 11 il tempo è stato clemente, anche io tornando ho preso giusto 30 secondi di acqua.

Mi spiace non aver partecipato, ma anche se da "imbucato" una "tirata" di aria di 3 mari ci vuole sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...