Vai al contenuto



Quando si dice il destino....


modette1979
 Share

Recommended Posts

.... oggi è un giorno speciale, visto che io e Mirko siamo andati a fissare la data del matrimonio!!!! :risata1::risata1:

Naturalmente non poteva mancare la chicca vespistica, non abbiamo resistito alla tentazione di fotografarla per condividerla con voi: dopo San Scaldino da Vigevano abbiamo anche trovato Gesù vespista (non è una bestemmia ovviamente.... guardate qua!!!)

 

2jdqtyr.jpg

 

Direi che ho scelto la parrocchia giusta, già il libretto è di buon auspicio!!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
dopo San Scaldino da Vigevano abbiamo anche trovato...

...

San Grippino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
....

Direi che ho scelto la parrocchia giusta, già il libretto è di buon auspicio!!! :mrgreen::mrgreen:

 

Manca solo il prete vespista! ;-)

 

Ce ne sarà qualcuno in giro? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma che strano, oggi ne abbiamo chiamato uno per dirgli di tenersi libero il 2 giugno 2011... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Tu ne sai qualcosa?:lol:

 

VESPONAUTA??

Doppio applauso!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Non c'è nulla di meglio di unire l'utile col dilettevole!!! :mrgreen::applauso:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ah ma che strano, oggi ne abbiamo chiamato uno per dirgli di tenersi libero il 2 giugno 2011... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Abbiamo scoperto la data!!! :mavieni::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo scoperto la data!!! :mavieni::Lol_5::mrgreen:

 

Ma te l'avevo detta oggi al telefono... :risata::risata::risata: Ti eri già scordato??? :mogli::mogli::mogli: Già capito che ti dovremo comprare un'agenda con la data evidenziata come promemoria :Lol_5::Lol_5: Mica vorrai lasciarmi con lavatrice e lavastoviglie scassati proprio in quei giorni???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
VESPONAUTA??

 

Mo' che c'azzecco io, che sono un tecnico riparatore di elettrodomestici... :oops::roll::cioe::mah::boh::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo' che c'azzecco io, che sono un tecnico riparatore di elettrodomestici... :oops::roll::cioe::mah::boh::crazy:

 

Oh cavolo vuoi vedere che abbiamo sbagliato numero... :risata::risata::risata:

 

Francè visti tutti gli invitati avremo sicuramente bisogno di riparare la lavastoviglie per il troppo lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Francè visti tutti gli invitati avremo sicuramente bisogno di riparare la lavastoviglie per il troppo lavoro....

 

Ecco perchè mi volete: sapete che con tutta la pappatoria casalinga che preparerete, sicuramente avete bisogno di un probabile "pronto intervento tecnico"... :azz::nono::noncisiamo::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
In effetti si nota anche dal logo pubblicitario della tua ditta mostrato nell'avatar! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Appunto: vorrebbero farmi lavorare in un giorno festivo... :crazy: :crazy: :crazy::rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè mi volete: sapete che con tutta la pappatoria casalinga che preparerete, sicuramente avete bisogno di un probabile "pronto intervento tecnico"... :azz::nono::noncisiamo::mogli:

 

Beh chiaro... ;-);-) Però se fai il bravo ti faccio portare il cuscinetto portafedi :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh chiaro... ;-);-) Però se fai il bravo ti faccio portare il cuscinetto portafedi :risata::risata:

 

Grazie per il dovuto compenso professionale che mi merito... :roll::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che bella notizia... congratulazioni :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:ciao: Pierluigi

 

Vero!

 

Infatti, dimenticavo: AEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...