Vai al contenuto


carro funebre a vespa


vivoperlavespa
 Share

Recommended Posts

Apparte il tuo esordio, e dato il tuo nik, ti ricordo che la vespa non è

eterna :mrgreen::mrgreen: e sopratutto che l'unico "Immortale" di VR è Highlander :mrgreen::risata::mrgreen::risata:

P.S. e un po' lungo scrivere con una mano sola...:sbonk::mrgreen::mrgreen: sgrat sgrat!!

:ciao:

 

ecco uno che ha capito tutto :risata:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che per molti di voi arriva l'ora (il che è normale) avete mai pensato al vostro funerale in un carro funebre trainato dalla vespa? magari anche un sidecar?

 

sgrat.gif

 

piuttosto facciamo così, tu la procuri e io ti porto per provarla.gratis ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando verrà il mio momento, non sarà un problema mio.

E lo penso veramente.

 

come dice sempre un mio conoscente quando ci incontriamo la sera al bar...

"sempre a disposizione.." .

peccato che abbia una ditta di onoranze funebri e mentre con una mano stringo la sua con l'altra mi ravano rigorosamente i mecojo.gif

sgrat.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

molti di voi hanno visto questa discussione come semplice provocazione in realtà voleva solo essere un modo per farvi notare che in america sono talmente legati alla motocicletta nazionale (la harley) che la usano addirittura per il loro ultimo viaggio terreno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
molti di voi hanno visto questa discussione come semplice provocazione in realtà voleva solo essere un modo per farvi notare che in america sono talmente legati alla motocicletta nazionale (la harley) che la usano addirittura per il loro ultimo viaggio terreno...

 

C'è modo e modo di segnalare qualcosa, anche se con inevitabili allusioni... macabre. Non sarà certo un carro funebre a impressionare i più.

E' discutibile l'allusione a ... imminenti trapassi, e non quelli da farsi al PRA :azz::Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è modo e modo di segnalare qualcosa, anche se con inevitabili allusioni... macabre. Non sarà certo un carro funebre a impressionare i più.

E' discutibile l'allusione a ... imminenti trapassi, e non quelli da farsi al PRA :azz::Lol_5: :Lol_5:

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

molti di voi hanno visto questa discussione come semplice provocazione in realtà voleva solo essere un modo per farvi notare che in america sono talmente legati alla motocicletta nazionale (la harley) che la usano addirittura per il loro ultimo viaggio terreno...

 

Non ci hai ancora comunicato le tue preferenze ;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...