Vai al contenuto



sono nuovo!


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

ciao cammeo.. grazie! nono sono entrato qui per parlare di tutto poi visto che c e la possibilita mettero un annuncio anche :)

 

Vogliamo credere a quello che affermi,pero' sappi che non e' una cosa molto gradita,qui su VR,questa pratica di raggiungere il nr necessario di mex atti ad allestire poi una ...bancarella.Sappi che non e' nemmeno tollerato spammare sui vari post,giusto per quel fine ;-):noncisiamo::noncisiamo:.Non prenderle come minacce,ti sto informando,preventivamente,su di un principio al quale teniamo molto e,colgo l'occasione,per ricordarlo ad altri :mavieni::mavieni::mavieni: a buon intenditor poche parole ;-):mavieni::mrgreen::ciao:Buona navigazione :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

No, significa postare a ripetizione, con frequenza "anomala", al solo scopo di raggiungere la soglia dei 200 post.

Detto questo, benvenuto anche da parte mia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti a tutti e grazie per l accoglienza :) oggi mi sono letto la storia della piaggio! fantastico libro! mi sono incuriosito sulla vespa 150 gs prima serie.. ma quant è bella ??? :):)

 

Eh eh eh! Hai un buon occhio!!

Eh si, è ambita da quasi tutti i vespisti, un modello elegante e sportiveggiante allo stesso tempo ;-):mrgreen:

PS: a me fa impazzire grigio con la sella bianca!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti a tutti e grazie per l accoglienza :) oggi mi sono letto la storia della piaggio! fantastico libro! mi sono incuriosito sulla vespa 150 gs prima serie.. ma quant è bella ??? :):)

 

Io sono di bocca buona:mrgreen: mi piacciono tutte le vespe, anche quelle con le aliiiii:risata::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

 

Accidenti!!

Questa proprio mi mancava. Questa non è una TAP autentica!!

La TAP si basava su telaio e motore wideframe.

Qui, invece, è evidente che telaio e motore siano largeframe. Telaio VBB. Meschinamente modificato per farlo sembrare un telaio wide: una bella colata di resina sulla coda, per renderla tonda e per mascherare la giunzione centrale dei lamierati. Hanno pure ricavato, in qualche modo, uno sportello per simulare il vano carburatore.

Aggiungiamo al tutto le ruote da 10" con tamburi alettati ed il manubrio improbabile similstruzzo, cromato, ed ecco smascherato il taroccone.

Di tutti i pasticci vietnamiti che ho visto, questo è certamente il più clamoroso. Anche perchè qui è palese il reato di truffa. Il venditore spaccia per autentico il tarocco (si guarda bene dal dire cos'è veramente), ed oltretutto il fatto che scriva "Spagna" come località ricorda vicende antipatiche di Vespe pagate e - come prevedibile, ma qualcuno c'è cascato - mai arrivate.

 

Tragicomico il copriventola con la griglia a "stella". Umorismo vietnamita postbellico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...