Vai al contenuto


Modifica carburatore 16/10


zugor
 Share

Recommended Posts

Scusa se insisto Sartana1969, ma il carburatore alesato a 16/16, non potrà più tornare ad essere un 16/10. :crazy:

 

E' questo che intendo per "irreversibile". :ciao:

 

e se nel venturi presa aria infilo a interferenza una boccola in alluminio 16x10?

Ho ancora un 16/16 o un 16/10?

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se insisto Sartana1969, ma il carburatore alesato a 16/16, non potrà più tornare ad essere un 16/10. :crazy:

 

E' questo che intendo per "irreversibile". :ciao:

 

E se nel venturi presa aria faccio un colletto 17x1 (per fare un lavoro strafigo)

infilo per interferenza una boccola 16x10 con battuta 17x1

 

ho ancora un 16/16 oppure ho di nuovo il mio 16/10?

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la stessa tua configurazione, monto la siluro e la vespa va da dio, non so che 75 dr hai tu (3, 6 o 10 travasi), io monto il 10 travasi (che sono poi 6 reali secondo me); vai tranquillo che ti darà soddisfazione.:mavieni:

 

Ho comprato tutti i pezzi! Cilindro 75 DR 6 travasi, marmitta siluro della Faco e carburatore 16/16..appena ho un attimo di tempo monto il tutto! che voglia!

ciaop!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se nel venturi presa aria infilo a interferenza una boccola in alluminio 16x10?

Ho ancora un 16/16 o un 16/10?

 

:ciao::ciao::ciao:

 

E se nel venturi presa aria faccio un colletto 17x1 (per fare un lavoro strafigo)

infilo per interferenza una boccola 16x10 con battuta 17x1

 

ho ancora un 16/16 oppure ho di nuovo il mio 16/10?

 

:ciao::ciao::ciao:

 

Potrai essere il miglior tornitore del mondo o il miglior infilatore ad interferenza di boccole ma, il tuo carburatore resterà e rimarrà per sempre alesato a 16-16, qundi "irreversibilmente"!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai essere il miglior tornitore del mondo o il miglior infilatore ad interferenza di boccole ma, il tuo carburatore resterà e rimarrà per sempre alesato a 16-16, qundi "irreversibilmente"!!!!!! :mrgreen:

 

convinto te, a posto tutti

solo una domanda: hai mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...